Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 in Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F.E.A.R. 2 in Gold

Manca ormai poco all’uscita.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la demo mi ha preso parecchio. penso proprio di farlo mio all'uscita.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      la demo mi ha preso parecchio. penso proprio di farlo mio all'uscita.
      èggià...pure io

Comment

Thehut lo da a 27 euri... mi sa proprio che non ci sfuggo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Occhio però alla lingua... l'altro F.e.a.r. non era multi. Per questo non mi sono lanciato nel preorder...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Occhio però alla lingua... l'altro F.e.a.r. non era multi. Per questo non mi sono lanciato nel preorder...
            Ottimo punto. Infatti ho appena chiesto la conferma sul sito, appena rispondono vi so dire

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

eh la cosa interessa pure me perchè in effetti non mi va di spenderci 50 eurozzi prendendolo in un negozio...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                eh la cosa interessa pure me perchè in effetti non mi va di spenderci 50 eurozzi prendendolo in un negozio...
                quelli ho smesso di spenderceli da quando ho scoperto gli shop in UK il problema è che ora li spendo lì

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

quelli ho smesso di spenderceli da quando ho scoperto gli shop in UK il problema è che ora li spendo lì
                  eh ma se costano meno li spendo più volentieri

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Ottimo punto. Infatti ho appena chiesto la conferma sul sito, appena rispondono vi so dire

La versione che hanno dato a noi era interamente localizzata in italiano

Ma da quello che mi ricordo anche il primo lo era (e tanti hanno preso in giro il doppiaggio italiano)...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      La versione che hanno dato a noi era interamente localizzata in italiano

Ma da quello che mi ricordo anche il primo lo era (e tanti hanno preso in giro il doppiaggio italiano)...
                      il problema era appunto nelle versioni inglesi... Era multilingua la versione provata da voi?
                      Last edited by hoods84; 29 January 2009, 19:57.

Comment

il problema era appunto nelle versioni inglesi... Era multilingua la versione provata da voi?
                        Appunto. Anche il primo era full ita, ma non multilingua, non vorrei, prendendolo da fuori, di trovarmi una versione unicamente in inglese

Comment

Appunto. Anche il primo era full ita, ma non multilingua, non vorrei, prendendolo da fuori, di trovarmi una versione unicamente in inglese 
                          Non ho provato, proverò a cambiare la dashboard per vedere un pò. Ultimamente si sta anche diffondendo la moda di mettere a disposizione in download i linguaggi mancanti dalle versioni ITA. Fifa per esempio dispone di tutte le telecronache (francese, inglese....brasiliano) idem dicasi per Fable 2...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

caxxo lo compro!!!!potesse cascare il mondo!!!!!!

Comment

Working...
                            X