Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti di Burnout Paradise su PC
Collapse
X
-
Perchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.
Comment
-
bhe, io ho l'ho visto viaggiare ad un crash ogni 10 minuti circa
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo sono sculato io o sfigati voi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioazz allora mi devo ritenere davvero fortunato....mai un singolo problema, davvero....
Comment
Comment