Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti di Burnout Paradise su PC
Collapse
X
-
Perchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè dici questo Bix? Io per cattiva ottimizzazione intendo l'impossibilità di sparare la grafica al massimo senza una notevole compromissione delle prestazioni. E questo con ME non mi è capitato, tutto al massimo=fluidissimo.
Crysis e GTA4 sono esempi di cattiva ottimizzazione, manco con un ottaSLI di GTX295 su dodecacore a 16 ghz li puoi sparare al max con risoluzioni alte.
Comment
-
bhe, io ho l'ho visto viaggiare ad un crash ogni 10 minuti circa
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo sono sculato io o sfigati voi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioazz allora mi devo ritenere davvero fortunato....mai un singolo problema, davvero....ma nemmeno io ho mai avuto un solo problema con mass effect...allora avrebbe dovuto nevicare
...e in effetti almeno qui a parma è nevicato parecchio
Comment
Comment