Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Final Fantasy XIII

Video con sequenze in game!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fenomenale propio....come impatto grafico sembra degno del motore grafico di devil may cry 4 se non addirittura meglio......non vedo l'ora che uscira'  questo nuovo capitolo nexxt gen di FF :P

Comment

sembra più un devil may cry, che un final fantasy... speriamo bene... ed io che credevo di tornare su di un combat sistem di stampo nipponico... Speriamo in bene, anche se da quel che si vede, i vecchi gdr, non tornerano più! E credetemi, non so se è un bene, visto il FF XII!

Comment

Speriamo bene per questo capitolo di final fantasy....

Comment

Grafica ottima,come sempre, ma l'ambientazione proprio non mi convince...ho un brutto presentimento per il prossimo FF...vedremo(nel 2010?? ;-) )

Comment

come sopra,grafica favolosa,è un piacere vedere final fantasy cosi!!! idem per ambientazione,spero non stiano cercando di clonare il 7 solo per il successo ricevuto,perchè uscirebbe una mezza boiata... a poi anche a me è sembrato più come il XII che come i precedenti, praticamente stanno occidentalizando il gdr giapponese per eccellenza!  prima col XII,poi col crisis core e forse adesso anche con questo!!!io mi chiedo: MA PERCHE'??????non potevano lasciare tutto com'era??

Comment

solita grafica alla FF: stilisticamente e visivivamente ineccepebile ma niente di che dal punto di vista tecnico, anche se da un video del genere non si puo dire gran che
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

grafica a parte non sembra proprio un final fantasy, i personaggi non hanno carisma (specie quel Sazh Katzroy che con final fantasy non c'azzecca niente), la musica è da titolo d'azione e i combattimenti sanno di già visto...confido nel versus XIII che sembra un vero capolavoro ma soprattutto un vero final fantasy.

Comment

devo ammettere di essermi in parte ricreduto. Graficamente è ben fatto, soprattutto gli scenari che sembrano pari pari alla CG. Bellissime le musiche ma ancora non si capisce niente del combat system. Più che altro speriamo nella trama, perchè è da tempo che non si vede un FF degno.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate ma adesso mi chiedo come abbiano fatto alcuni utenti a criticare già il gioco e a dire che è simile al gameplay dell XII ha la musica da gioco d'azione ecc........ nn credo che da un video si possa dedurre ciò, specialmente il gameplay, che come si è visto nn rivela molto....... inoltre nn si conosce niente dell ambientazione, e meno ancora dei personaggi, e allora xchè criticarli??? se nn si sanno bene certe cose e meglio avere altre info prima di criticare,..... nn ha senso..... Nn sto dicendo che i vostri pareri sono obsoleti, io sto solo dando un mio parere alle vostre risposte e a quello che ho visto =D e kmq è solo un video..... bisognerà aspettare solo fino ad aprile 2010 x sapere come sarà il game XD!........ cn questo chiudo.... arrivederci
                    P.S. il video era un capolavoro.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Rimpiango i vecchi ffVIII e ffIX (eccellente) ma è comunque un gioco da provare...
                      il sistema di combattimento sembra un pò incasinato.
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Io mi fido di FF...sarà un nuovo capolavoro!

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                          Fenomenale propio....come impatto grafico sembra degno del motore grafico di devil may cry 4 se non addirittura meglio......non vedo l'ora che uscira'* questo nuovo capitolo nexxt gen di FF :P
                          Non c' è di meglio della grafica di DMC 4...

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          sembra più un devil may cry, che un final fantasy... speriamo bene...
                          Se sembra a un DMC allora non c' è da preoccuparsi della grafica !!!

Originariamente Scritto da delendul Visualizza Messaggio
                          come sopra,grafica favolosa,è un piacere vedere final fantasy cosi!!! idem per ambientazione,spero non stiano cercando di clonare il 7 solo per il successo ricevuto,perchè uscirebbe una mezza boiata...
                          Concordo pienamente

Comunque il video l' ho già visto circa 4-5 mesi fa...
                          Last edited by Gilgamesh; 29 January 2009, 22:07.
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

La grafica è buona ma dal video non si possono dedurre ulteriori infomazioni.

Comment

Graficamente spettacolare di sicuro sarà un gran bel gioco ma secondo me questo nuovo sistema di combattimento farà storcere il naso a molti (io prima di tutti) che potrebbero decidere di non acquistare il gioco speriamo nel versus XIII o in un nuovo capitolo di Dragon Quest

Comment

Working...
                              X