Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Comunque il video l' ho già visto circa 4-5 mesi fa...
    l'unico modo plausibile sarebbe che lavori alla square
    erano state rilasciate solo alcune parti di questo video...:P
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
      Graficamente spettacolare di sicuro sarà un gran bel gioco ma secondo me questo nuovo sistema di combattimento farà storcere il naso a molti (io prima di tutti)*che potrebbero decidere di non acquistare il gioco speriamo nel versus XIII o in un nuovo capitolo di Dragon Quest
      Anche io spero in un nuovo gioco stile Dragon Quest VIII

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        l'unico modo plausibile sarebbe che lavori alla square
        erano state rilasciate solo alcune parti di questo video...:P
        Forse ho esagerato con i mesi...
        non ricordo molto bene ma comunque è stato parecchio tempo fa.
        O forse sono davvero uno che lavora alla Squarenix...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          O forse sono davvero uno che lavora alla Squarenix...
          Se ciò è vero verrai picchiato per via di FFXII, stanne certo...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Allora no, non lavoro alla Squarenix ()
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

ma pure una bastonatina nelle gengive per FF VIII e le sue allegre atmosfere da telefilm americano liceale, io ce le metterei

Comment

E un calcio nei testicoli perchè ci hai mentito

Comunque sarò io, ma non riesco a capire le persone che trovano divertente un gioco a turni dove sta il divertimento nell'avere tutto il tempo per pensare tra un azione e l'altra, oltre a rendere tutto il gioco lungo e frustrante.
                Una cosa che poi ho sempre odiato dei FF è l'incontro dei mostri alla Pokemon, per attraversare una zona montuosa in FF IX ricordo che mi fermai circa 14845494 volte per sti ca**o di vermini che uscivano ad ogni passo.
                Fortuna che nelle edizioni successive hanno fatto qualcosa di intelligente....li hanno resi visibili ed evitabili.

Forse sarò l'unico, ma trovo questo cambio di rotta dei JRPG una cosa buona, sicuramente è più coinvolgente proprio perchè devi prendere decisioni all'istante.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E un calcio nei testicoli perchè ci hai mentito

Comunque sarò io, ma non riesco a capire le persone che trovano divertente un gioco a turni dove sta il divertimento nell'avere tutto il tempo per pensare tra un azione e l'altra, oltre a rendere tutto il gioco lungo e frustrante.
                  Una cosa che poi ho sempre odiato dei FF è l'incontro dei mostri alla Pokemon, per attraversare una zona montuosa in FF IX ricordo che mi fermai circa 14845494 volte per sti ca**o di vermini che uscivano ad ogni passo.
                  Fortuna che nelle edizioni successive hanno fatto qualcosa di intelligente....li hanno resi visibili ed evitabili.

Forse sarò l'unico, ma trovo questo cambio di rotta dei JRPG una cosa buona, sicuramente è più coinvolgente proprio perchè devi prendere decisioni all'istante.
                  basta che continuino a inserire sul mercato prodotti a turni e prodotti con battle system più dinamici, io son felice. Io gradisco entrambi, comunque il gioco a turni ha quel non so chè di tattico/strategico simil "partita di scacchi", solo che non c'è paggio Fernando

Comment

E poi nei giochi a turni puoi tirare fuori la tua abilità di stratega!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      E poi nei giochi a turni puoi tirare fuori la tua abilità di stratega!
                      con la facilità dei gdr odierni non chiamarei niente di tutto quello "strategia"

anzi, ironicamente stanno diventando più difficili cose come gli sparatutto. Fa ridere pensare come devi cacciare più strategia in resistance o killzone che in un FF dal 7 in poi
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        con la facilità dei gdr odierni non chiamarei niente di tutto quello "strategia"

anzi, ironicamente stanno diventando più difficili cose come gli sparatutto. Fa ridere pensare come devi cacciare più strategia in resistance o killzone che in un FF dal 7 in poi
                        Bè se ti riferisci a FFXII non posso darti che ragione...(anche se a me è piaciuto tantissimo)...
                        FFVIII l'ho trovato parecchio strategico, ma probabilmente tu hai un'altra concezione di strategia ...
                        Per te quale sarebbe un gioco strategico?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

se vogliamo dire che la saga di FInal Fantasy è decisamente ammorbidita, nel senso che livellando chiunque può finirne uno, posso essere d'accordo... ma il mondo dei gdr non è fatto solo da final fantasy, ci sono decine e decine di titoli di qualità dove le cose sono tutt'altro che facili.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ma il mondo dei gdr non è fatto solo da final fantasy, ci sono decine e decine di titoli di qualità dove le cose sono tutt'altro che facili.
                            Esatto.

Perchè di solito la persona comune associa gdr a Final Fantasy, ma invece ce ne sono molti altri dove davvero bisogna impegnarsi seriamente.
                            E molti sono altrettanto belli da giocare, perchè giocare solo ai Final Fantasy non ti rende un conoscitore di gdr.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Bè se ti riferisci a FFXII non posso darti che ragione...(anche se a me è piaciuto tantissimo)...
                              FFVIII l'ho trovato parecchio strategico, ma probabilmente tu hai un'altra concezione di strategia ...
                              Per te quale sarebbe un gioco strategico?
                              la strategia di FFVIII è basata molto sulle junction, ma cmq perdere era una cosa quasi impossibile con un paio di accorgimenti alle statistiche. Per strategico intendo quel gioco che ti faccia ragionare per sopravvivere. Come la prima decina di ore di un DQVIII, nn so se le avete presenti, dove ogni combattimenti casuale poteva significare un game over.

Comment

Esatto.

Perchè di solito la persona comune associa gdr a Final Fantasy, ma invece ce ne sono molti altri dove davvero bisogna impegnarsi seriamente.
                                E molti sono altrettanto belli da giocare, perchè giocare solo ai Final Fantasy non ti rende un conoscitore di gdr.
                                no tranquillo che sono proprio l'ultima persona ad associare i gdr a FF, tutt'altro. Anzi, posso essere uno dei pochi a vantarmi di poter aver giocato roba sperduta come Atelier Iris e soci.

Comment

Working...
                                X