Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 in demo anche su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    inoltre aggiungerei che la demo provata non è attuale, ma dovrebbe essere la stessa presentata un annetto fa a non ricordo che fiera. Quindi può anche darsi che allo stadio attuale il gioco abbia fatto enormi passi avanti (di grafica, logicamente). Per il sistema di controllo non si sa, ma gli ssviluppatori hanno detto che metteranno un sistema alla Gears of War nel gioco finale, viste le pesanti lamentele. Che veramente tolgano la mira da fermo e tutto le altre schifezze? Lo spero, perchè per il resto il gioco non è niente male.
    verissimo confermo la notizia....ho letto inoltre ke la capcom abbia inserito la mira in movimento opzionale, cioè il giocatore puo attivarla o disattivarla dalle opzioni di gioco a suo piacimento...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
      verissimo confermo la notizia....ho letto inoltre ke la capcom abbia inserito la mira in movimento opzionale, cioè il giocatore puo attivarla o disattivarla dalle opzioni di gioco a suo piacimento...
      mmh...non ci ho fatto caso nella demo, ma tu parli del gioco finito?

      Comment


      • #48
        mi pare che una news inserita oggi dica che il cosidetto run&gun non sia implementato nel gioco. Per cui niente movimento mentre si mira

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          è vero lo avevo provato su un normale cassone catodico... comunque graficamente mi sembra il minimo che meriti. Speriamo che non abbiano basato tutto sulla componente video però perchè ci sono sfigati come me che non guardano solo quella, anzi.********************************************* **** Fiffi perchè non cambi nome è metti geralt??? ieri finalmente ho installato il tuo "omonimo" sul pc nuovo....* che goduria!
          eh...in effetti prima o poi lo farò ...
          ah e goditi il mio omonimo che è davvero un giocone

          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          mi pare che una news inserita oggi dica che il cosidetto run&gun non sia implementato nel gioco. Per cui niente movimento mentre si mira
          si beh lasciatemelo dire ma hanno fatto una cazzata abnorme...cioè quel sistema li è una delle cose più scomode del mondo...non avete idea delle madonne che volavano con re4

          Comment


          • #50
            forse bisognerà far volare qualche granata in più, visto che il numero dei nemici è aumentato. In questo caso, che la tiri da fermo o in movimento, ne ammazzi un pacco, garantito

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              mmh...non ci ho fatto caso nella demo, ma tu parli del gioco finito?
               Si a codice ultimato....avevo letto così......poi ora cartman dice ke non è vero.....penso ke se sia imoplementato o no lo scopriremo solo vivendi...

              Comment


              • #52
                Scusate se riuppo... ma io ho scaricato ora la demo e mi sembra ottimo il sistema di controllo... nessuna difficoltà... lo trovo uguale al 4... anche migliorato... è anche facile da finire, non sono mai morto. Che difficoltà avete incontrato?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Scusate se riuppo... ma io ho scaricato ora la demo e mi sembra ottimo il sistema di controllo... nessuna difficoltà... lo trovo uguale al 4... anche migliorato... è anche facile da finire, non sono mai morto. Che difficoltà avete incontrato?
                  io ho trovato difficoltà anche a girare gli angoli, fai tu
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #54
                    finalmente sono riuscito a provare la demo...lo trovo davvero un gioco fantastico, molto coinvolgente e la cosa che più mi ha sbalordito sono i movimenti delle creature...l'ambientazione è molto originale per Resident Evil, ma sicuramente dovevano dargli una smossa.bel capolavoro, aspetto con ansia il 13 marzo

                    If you die I will die too...

                    Comment

                    Working...
                    X