Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 in demo anche su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggioverissimo confermo la notizia....ho letto inoltre ke la capcom abbia inserito la mira in movimento opzionale, cioè il giocatore puo attivarla o disattivarla dalle opzioni di gioco a suo piacimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioè vero lo avevo provato su un normale cassone catodico... comunque graficamente mi sembra il minimo che meriti. Speriamo che non abbiano basato tutto sulla componente video però perchè ci sono sfigati come me che non guardano solo quella, anzi.********************************************* **** Fiffi perchè non cambi nome è metti geralt??? ieri finalmente ho installato il tuo "omonimo" sul pc nuovo....* che goduria!
ah e goditi il mio omonimo che è davvero un giocone
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi pare che una news inserita oggi dica che il cosidetto run&gun non sia implementato nel gioco. Per cui niente movimento mentre si mira
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiommh...non ci ho fatto caso nella demo, ma tu parli del gioco finito?
Comment
-
Scusate se riuppo... ma io ho scaricato ora la demo e mi sembra ottimo il sistema di controllo... nessuna difficoltà... lo trovo uguale al 4... anche migliorato... è anche facile da finire, non sono mai morto. Che difficoltà avete incontrato?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioScusate se riuppo... ma io ho scaricato ora la demo e mi sembra ottimo il sistema di controllo... nessuna difficoltà... lo trovo uguale al 4... anche migliorato... è anche facile da finire, non sono mai morto. Che difficoltà avete incontrato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
finalmente sono riuscito a provare la demo...lo trovo davvero un gioco fantastico, molto coinvolgente e la cosa che più mi ha sbalordito sono i movimenti delle creature...l'ambientazione è molto originale per Resident Evil, ma sicuramente dovevano dargli una smossa.bel capolavoro, aspetto con ansia il 13 marzo
Comment
Comment