Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 in demo anche su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pitbullcr Visualizza Messaggioio l'ho gia scaricata x 360 e,ragazzi questo e' proprio un giocone ora lo provo anche su ps3 x vedere se c'e' qualche differenza...buon zombie a tutti
EDIT: ah cmq è appena uscita su store eu, per chi è interessatoLast edited by loaldnt; 02 February 2009, 14:21.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da pitbullcr Visualizza Messaggiobeh diciamo una specie di zombie...sn molto intelligenti!!!!
:PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo l'ho giocata su 360 e mi pare ben fatta, ma continua la storia del 4 o è a se? Potrei essere interessato all'acquisto, ma non ho giocato nessun Resident Evil precedente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo l'ho giocata su 360 e mi pare ben fatta, ma continua la storia del 4 o è a se? Potrei essere interessato all'acquisto, ma non ho giocato nessun Resident Evil precedente.
Comunque oggi è il giorno (dei tanti ) più belli della mia vita!!!! Mi fiondo a scaricarla e non mi ci stacco mai più Ci risentiamo domani alle 20:00
Comment
Comment