Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 in demo anche su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    tipo 500 mega

    Comment


    • #17
      942 mega

      Comment


      • #18
        scusatemi mi riferivo alla versione xbox scaricata un mese e mezzo fa XD

        Comment


        • #19
          Il gioco non mi interessa ma devo provare la demo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Il gioco non mi interessa ma devo provare la demo.
            Beh dai...è carino. Insomma, a differenza di quello che si è già iniziato a sentire in giro, io non riesco proprio a trovarci niente di male, tranne ovviamente il sistema di controllo che quello da solo toglie un sacco di punti al gioco. Però la grafica è ottima, la storia, vabè, è sempre quella, si ha la possibilità di giocare in 2...insomma, secondo me ne vale la pena

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh dai...è carino. Insomma, a differenza di quello che si è già iniziato a sentire in giro, io non riesco proprio a trovarci niente di male, tranne ovviamente il sistema di controllo che quello da solo toglie un sacco di punti al gioco. Però la grafica è ottima, la storia, vabè, è sempre quella, si ha la possibilità di giocare in 2...insomma, secondo me ne vale la pena
              Non mi interessa perchè non ho provato gli episodi precedenti e perchè in quello stesso periodo sarà impegnato con K2.

              Comment


              • #22
                direi che è normale.. il 4 è stato rivoluzionario, ma questo è un pò stereotipato. Chris sembra il rambo della situazione   i boss si fanno di virus e lui si è fatto di steroidi! ci credo che il sistema di controllo è rognoso visto che 10000 poligoni sono stati utilizzati solo per fargli un braccio di quella portata, alla faccia del nemesis. Credo proprio che the witcher e fear 2 (magari pure starcraft 2) saranno un ottimo deterrente. Per voi che avete la ps3 killzone 2 e anche gow 3 faranno passare un pò sullo sfondo questo titolo. Magari mi sbaglio eh...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Non mi interessa perchè non ho provato gli episodi precedenti e perchè in quello stesso periodo sarà impegnato con K2.
                  ovvio
                  Comunque, se riesci (dopo K2 ovviamente) prova il 4, è fenomenale (per pc intendo)

                  Comment


                  • #24
                    dovrebbe provare anche RE 1,2 e 3. Il 4 per pc necessità di una patch correttiva altrimenti ti giochi una conversione graficamente obsoletà

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      direi che è normale.. il 4 è stato rivoluzionario, ma questo è un pò stereotipato. Chris sembra il rambo della situazione * i boss si fanno di virus e lui si è fatto di steroidi! ci credo che il sistema di controllo è rognoso visto che 10000 poligoni sono stati utilizzati solo per fargli un braccio di quella portata, alla faccia del nemesis. Credo proprio che the witcher e fear 2*(magari pure starcraft 2)*saranno un ottimo deterrente. Per voi che avete la ps3 killzone 2 e anche gow 3 faranno passare un pò sullo sfondo questo titolo. Magari mi sbaglio eh...
                      E non solo quelli, deve uscire anche Uncharted 2, tanto di cappello.
                      Comunque, oggi, dopo aver provato la demo, ero rimasto anche io un po' deluso, soprattutto dalla difficoltà. Poi loaldnt mi ha detto che il boia del primo livello non va ucciso, ma bisogna aspettare i rinforzi, allora la cosa cambia totalmente
                      Provato il secondo livello, mi sono convinto del contrario di quello che pensavo prima (dopo una luuuuuunga lotta contro quello con la motosega ), per me questo gioco è bello. Comunque, aspetto i commenti di Gamesurf, loaldnt ha detto che arriveranno presto

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        dovrebbe provare anche RE 1,2 e 3. Il 4 per pc necessità di una patch correttiva altrimenti ti giochi una conversione graficamente obsoletà
                        è vero, ricordo che anche io ho scaricato quella patch. Certo, non c'è da aspettarsi un sistema di controllo migliore, visto che è uguale a quello di questo quinto capitolo.

                        C'è da dire che essendo abituato agli sparatutto in prima persona, mi trovo in braghe di tela a giocare a RE5, totalmente diverso. Credo che però basterà un po' di allenamento, solo che quando riprenderò a giocare a Cod4 o a Killzone 2, sarò altrettanto nella cacca

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          E non solo quelli, deve uscire anche Uncharted 2, tanto di cappello.
                          Comunque, oggi, dopo aver provato la demo, ero rimasto anche io un po' deluso, soprattutto dalla difficoltà. Poi loaldnt mi ha detto che il boia del primo livello non va ucciso, ma bisogna aspettare i rinforzi, allora la cosa cambia totalmente
                          Provato il secondo livello, mi sono convinto del contrario di quello che pensavo prima (dopo una luuuuuunga lotta contro quello con la motosega ), per me questo gioco è bello. Comunque, aspetto i commenti di Gamesurf, loaldnt ha detto che arriveranno presto
                          bhe, come commenti ti ho dato l'anteprima poco fa :P controlli un po' per fatti loro e stranamente complicati rispetto al 4 (dove non erano chissà che immediatezza, ma quantomeno ti facevano giocare), ma per il resto pare solido e possente. Si spera in una trama all'altezza e in situazioni ben diversificate come nel 4, perchè credo che la demo abbia mostrato molto poco del suo potenziale effettivo. Spero. Insomma, già sai bene o male cosa ci sarà nell'articolo ora :soso: (e questo non è un invito a non leggerti l'articolo intero, sia chiaro, altrimenti vuol dire che lo scrivo inutilmente )
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            mi sembra il minimo la serie ha mosso i primi passi in casa sony purtroppo la play3 ancora non ce l'ho ma sono sicuro che sarà un bel gioco

                            Comment


                            • #29
                              quant'è grande la demo?

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                quant'è grande la demo?
                                900mb circa
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X