Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 in demo anche su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe, come commenti ti ho dato l'anteprima poco fa :P controlli un po' per fatti loro e stranamente complicati rispetto al 4 (dove non erano chissà che immediatezza, ma quantomeno ti facevano giocare), ma per il resto pare solido e possente. Si spera in una trama all'altezza e in situazioni ben diversificate come nel 4, perchè credo che la demo abbia mostrato molto poco del suo potenziale effettivo. Spero. Insomma, già sai bene o male cosa ci sarà nell'articolo ora :soso: (e questo non è un invito a non leggerti l'articolo intero, sia chiaro, altrimenti vuol dire che lo scrivo inutilmente )
    altroché, vedrai che lo leggo, questa faccenda di RE5 mi incuriosisce un sacco, non saprei che voto dargli (anche se per questo è un po' presto )

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      altroché, vedrai che lo leggo, questa faccenda di RE5 mi incuriosisce un sacco, non saprei che voto dargli (anche se per questo è un po' presto )
      è presto un po' per tutti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #33
        la grafica è poi una figata come sembrava dalle varie immagini di preview?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          la grafica è poi una figata come sembrava dalle varie immagini di preview?
          non è niente male, davvero. Magari c'ha un po' di aliasing di fondo e quel senso di sporco che impasta un po' tutto, ma è comunque piacevole alla vista. Niente che arrivi ai livelli dei vari Killzone o MGS, sia chiaro, ma per essere una produzione giapponese (quelle notoriamente più sottotono dal lato grafico nell'ultimo periodo) non se la cava male. Per il paragone con le immagini, non ti so dire, non ricordo le immagini.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            non è niente male, davvero. Magari c'ha un po' di aliasing di fondo e quel senso di sporco che impasta un po' tutto, ma è comunque piacevole alla vista. Niente che arrivi ai livelli dei vari Killzone o MGS, sia chiaro, ma per essere una produzione giapponese (quelle notoriamente più sottotono dal lato grafico nell'ultimo periodo) non se la cava male. Per il paragone con le immagini, non ti so dire, non ricordo le immagini.
            beh è già qualcosa

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non è niente male, davvero. Magari c'ha un po' di aliasing di fondo e quel senso di sporco che impasta un po' tutto, ma è comunque piacevole alla vista. Niente che arrivi ai livelli dei vari Killzone o MGS, sia chiaro, ma per essere una produzione giapponese (quelle notoriamente più sottotono dal lato grafico nell'ultimo periodo) non se la cava male. Per il paragone con le immagini, non ti so dire, non ricordo le immagini.
              Tu lo giochi su un televisore HD? Io no purtroppo, ma credo che per questo gioco sia una gran cosa...
              A dire la verità, dalle immagini che girano da qualche mese, non mi aspettavo niente di più e niente di meno, insomma, a livello grafico è proprio come me lo aspettavo...c'è da dire che già questo è molto bello da vedere, cosa devo aspettarmi da Killzone?

              Comment


              • #37
                è vero lo avevo provato su un normale cassone catodico... comunque graficamente mi sembra il minimo che meriti. Speriamo che non abbiano basato tutto sulla componente video però perchè ci sono sfigati come me che non guardano solo quella, anzi.                                                  Fiffi perchè non cambi nome è metti geralt??? ieri finalmente ho installato il tuo "omonimo" sul pc nuovo....  che goduria!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Tu lo giochi su un televisore HD? Io no purtroppo, ma credo che per questo gioco sia una gran cosa...
                  A dire la verità, dalle immagini che girano da qualche mese, non mi aspettavo niente di più e niente di meno, insomma, a livello grafico è proprio come me lo aspettavo...c'è da dire che già questo è molto bello da vedere, cosa devo aspettarmi da Killzone?
                  si, su tv hd. Bhe, posso dirti che avendo sottomano killzone, tra single (tra un paio di giorni, si spera) e beta di tempo fa, è proprio su un altro mondo. I giochi giapponesi le prendono pesanti a questo giro, con americani che li superano su tutti i fronti (tranne quello della trama, spesso). Ancora più ridicolo è che killzone è europeo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    a me è piaciuta un sacco la demo. ma perchè dite che il sitema di controllo è complicato? per me è quasi identico al 4.....

                    Comment


                    • #40
                      a meno che non sia dovuto alla demo c'è un bella differenza: leon mentre prendeva la mira poteva spostarsi e camminare; chris invece rimane immobile come un mammalucco. E considera che i nemici sono alquanto più veloci

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        a meno che non sia dovuto alla demo c'è un bella differenza: leon mentre prendeva la mira poteva spostarsi e camminare; chris invece rimane immobile come un mammalucco. E considera che i nemici sono alquanto più veloci
                        no aspe, leon rimaneva impalato allo stesso modo, non è vero proprio che poteva camminare. Al massimo lo poteva fare nella versione wii, se non erro, ma non ne sono sicurissimo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #42
                          me sa che c'hai ragione.. cavolo ero convinto di si, pensa te

                          Comment


                          • #43
                            Comunque non credo che ci sarà possibilità che nel gioco finale sarà possibile muoversi mentre si mira. Insomma, ci si deve fare l'abitudine, con il 4 l'abbiamo fatta e ne è valsa la pena. Qui sono d'accordo sul fatto che in un seguito di un gioco che ha fatto un successo immenso, non migliorare questo grossolano difetto sia stato un erroraccio da parte di Capcom, che, ancor prima dell'uscita del gioco ma solo attraverso la demo, ha già ricevuto un sacco di critiche (da me per primo ).
                            Certo sono sicuro che manterranno la parola data di migliorare qualche piccolo difetto minore, anche se a dire il vero, durante il gioco della demo non ho fatto caso a piccoli bug o difettucci grafici di vario genere, che comunque, come già detto, saranno colmati a gioco ultimato. Insomma, basta dire che la demo è stata resa disponibile più di un mese prima dell'uscita del gioco, è sicuro che qualche errore ci sarebbe stato. Però dai, tutto sommato, non si può dire di evitare questo gioco per il sistema di controllo, anche se è una grande spina perché toglie un sacco di punti a RE5, che comunque si era già preannunciato da subito una copia (se non uguale) del predecessore, e così alla fine è stato, io lo trovo spiaccicato al 4. Comunque dai, la speranza di tutti è che questi problemi vengano superati nel gioco a metà marzo, di tempo ne hanno ancora un pochino...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Comunque non credo che ci sarà possibilità che nel gioco finale sarà possibile muoversi mentre si mira. Insomma, ci si deve fare l'abitudine, con il 4 l'abbiamo fatta e ne è valsa la pena. Qui sono d'accordo sul fatto che in un seguito di un gioco che ha fatto un successo immenso, non migliorare questo grossolano difetto sia stato un erroraccio da parte di Capcom, che, ancor prima dell'uscita del gioco ma solo attraverso la demo, ha già ricevuto un sacco di critiche (da me per primo ).
                              Certo sono sicuro che manterranno la parola data di migliorare qualche piccolo difetto minore, anche se a dire il vero, durante il gioco della demo non ho fatto caso a piccoli bug o difettucci grafici di vario genere, che comunque, come già detto, saranno colmati a gioco ultimato. Insomma, basta dire che la demo è stata resa disponibile più di un mese prima dell'uscita del gioco, è sicuro che qualche errore ci sarebbe stato. Però dai, tutto sommato, non si può dire di evitare questo gioco per il sistema di controllo, anche se è una grande spina perché toglie un sacco di punti a RE5, che comunque si era già preannunciato da subito una copia (se non uguale) del predecessore, e così alla fine è stato, io lo trovo spiaccicato al 4. Comunque dai, la speranza di tutti è che questi problemi vengano superati nel gioco a metà marzo, di tempo ne hanno ancora un pochino...
                              inoltre aggiungerei che la demo provata non è attuale, ma dovrebbe essere la stessa presentata un annetto fa a non ricordo che fiera. Quindi può anche darsi che allo stadio attuale il gioco abbia fatto enormi passi avanti (di grafica, logicamente). Per il sistema di controllo non si sa, ma gli ssviluppatori hanno detto che metteranno un sistema alla Gears of War nel gioco finale, viste le pesanti lamentele. Che veramente tolgano la mira da fermo e tutto le altre schifezze? Lo spero, perchè per il resto il gioco non è niente male.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                inoltre aggiungerei che la demo provata non è attuale, ma dovrebbe essere la stessa presentata un annetto fa a non ricordo che fiera. Quindi può anche darsi che allo stadio attuale il gioco abbia fatto enormi passi avanti (di grafica, logicamente). Per il sistema di controllo non si sa, ma gli ssviluppatori hanno detto che metteranno un sistema alla Gears of War nel gioco finale, viste le pesanti lamentele. Che veramente tolgano la mira da fermo e tutto le altre schifezze? Lo spero, perchè per il resto il gioco non è niente male.
                                Ah, non sapevo che la demo fosse più vecchia, questo d'altro canto mi solleva. Sì, allora posso credere che riescano a togliere questo sistema. Basta solo chiedersi se in un mese e poco più di tempo riescano ad eliminare il problema. Certo, se leggessero i messaggi di questo forum, si metterebbero al lavoro domani stesso, ma se in generale le lamentele sono state numerose, dubito che vogliano subirle così senza reagire, io, fossi in loro (e se hanno voglia di vendere ), modificherei il gioco subito, a costo di ritardare. Tanto c'è Killzone 2 che ci tiene compagnia, anche se ritardano un pochino

                                Comment

                                Working...
                                X