Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La intro (in Italiano) di Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza MessaggioBeh io non gioco su pc per l'esatto contrario di ciò ke dici...trovo impossibile giocare con mouse e tastiera.......
Certo, poi se si parla di farci l'abitudine è un altro discorso, però io quando ho iniziato a giocare agli sparatutto su ps3 dopo averli giocati su pc ho avuto vari problemi, non solo legati alla mira, ma anche ai tasti, dove su tastiera ne hai uno diverso dall'altro, mentre sul pad devi utilizzare la combinazione di alcuni, vedi RE5 che ha dei comandi da schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza MessaggioBeh io non gioco su pc per l'esatto contrario di ciò ke dici...trovo impossibile giocare con mouse e tastiera.......
Comment
-
prova a prendere un qualsiasi gioco ( che esista per ps3 e pc ) dove si possa usare un fucile da cecchino...e confronta il tempo che impieghi a mirare alla testa di un nemico con un pad e poi con mouse+tastiera...ti accorgerai che è prprio un altro mondo Si per carità è vero questo....col mouse è molto piu veloce e intuitivo....:sisi; però il mio discorso era piu ke altro riferito al mouse + tastiere...cioè a me rimane difficile ricordare i tasti sulla tastiera non mi riesce forse è l'abitudine con il pad....Io giocavo a WoW e ti dico la verità giocare con la tastiera per lanciare magie spell cure, trappole con l'hunter, mi rimaneva difficile....mi ci è voluto molto tempo per abituarmici.Col pad kiunque riscontra meno problemi nell'approcciarsi per la prima volta ad un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggioprova a prendere un qualsiasi gioco ( che esista per ps3 e pc ) dove si possa usare un fucile da cecchino...e confronta il tempo che impieghi a mirare alla testa di un nemico con un pad e poi con mouse+tastiera...ti accorgerai che è prprio un altro mondo * Si per carità è vero questo....col mouse è molto piu veloce e intuitivo....:sisi; però il mio discorso era piu ke altro riferito al mouse + tastiere...cioè a me rimane difficile ricordare i tasti sulla tastiera non mi riesce forse è l'abitudine con il pad....Io giocavo a WoW e ti dico la verità giocare con la tastiera per lanciare magie* spell cure, trappole con l'hunter, mi rimaneva difficile....mi ci è voluto molto tempo per abituarmici.Col pad kiunque riscontra meno problemi nell'approcciarsi per la prima volta ad un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, per il fatto di scordarsi i tasti, basta prenderli tutti il più vicino possibile, in modo da facilitare la velocità e il ricordo dei tasti
Comment
-
Sottotitoli ? avrei preferito una cosa come il primo Kilzone: una traduzione completa, non sottotitoli ma in lingua parlata ! malezione !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment