Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La intro (in Italiano) di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho ascoltato soltanto fino a "My people, sons and daughters of Helgan..."...poi basta...no, non posso vederlo...devo resistereeee !

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Io ho ascoltato soltanto fino a "My people, sons and daughters of Helgan..."...poi basta...no, non posso vederlo...devo resistereeee !
      ma daaaaaaaaaaai...pensa chi si è già fatto il single player

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        ma daaaaaaaaaaai...pensa chi si è già fatto il single player
        Beati loro...però io che non ho di questi privilegi preferisco aspettare e giocarmi tutto in una volta!

Comment

Beati loro...però io che non ho di questi privilegi preferisco aspettare e giocarmi tutto in una volta!
          allora immagino che non scaricherai la demo il 5 febbraio

Comment

allora immagino che non scaricherai la demo il 5 febbraio
            .................................................. ...........................................
            Noooooooooooooooooooo....perchè mi poni queste domande esistenziali alle quali non so dare risposta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

P.S.: mi sa proprio che cederò alla tentazione...

Comment

.................................................. ...........................................
              Noooooooooooooooooooo....perchè mi poni queste domande esistenziali alle quali non so dare risposta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

P.S.: mi sa proprio che cederò alla tentazione...
              ah ecco...sapevo che alla demo non avresti saputo resistere

Comment

Vedere o non vedere. Questo è il dilemma.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  metti un foglio nero sul video e lascia scoperti solo i sottotitoli tanto per leggere qualcosina

Comment

metti un foglio nero sul video e lascia scoperti solo i sottotitoli tanto per leggere qualcosina
                    E seeeeee...perchè secondo te se facciamo così non leviamo subito il foglio?

Comment

Meglio che me ne vada subito da questo topic per resistere alla tentazione.

Comment

la play3 ha tanti bei giochi non solo questo

Comment

peccato che con un controller in mano questo tipo di giochi siano più difficili da padroneggiare rispetto a mouse e tastiera

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            peccato che con un controller in mano questo tipo di giochi siano più difficili da padroneggiare rispetto a mouse e tastiera
                            Personalmente trovo 10 volte più comodo un controller...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              vedere vedere...dai guardala così da stanotte ti accampi davanti al negozio e aspetti li fino alla data di uscita

Personalmente trovo 10 volte più comodo un controller...
                              non sai quello che dici ...no vabbè, col mouse è mooooolto più veloce prendere la mira rispetto ad un pad...

Comment

Voi ci scherzate LOl ma mio padre senza occhiali l'ha davvero scambiato per un film.....mi ha detto : "a questo sarebbe IL FILM DEL GIOCO?".......LOL!!!!
                                Cmq penso ke ora la ps3 ha davvero iniziato a "pompare" e non oso immaginare cosa potranno offrirci (parlo visivamente) giochi ke usciranno fra 1 anno o più....:sbav :sbav

Comment

Working...
                                X