Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La intro (in Italiano) di Killzone 2
Collapse
X
-
Ti lascio immaginare il resto
Cmq la qualità video e dei dettagli è qualcosa di impressionante.
Comment
-
Ti lascio immaginare il resto
Comment
-
Questo è uno dei pochi giochi per cui varrebbe la pena comprarsi una ps3. Anzi l'unico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesto è uno dei pochi giochi per cui varrebbe la pena comprarsi una ps3. Anzi l'unico.
eeeeh, esagerato :P
hai dimenticato MGS4 :soso:
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeeeeh, esagerato :P
hai dimenticato MGS4 :soso:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquello non è che sembra un film...è un film con qualche breve sessione di gioco in mezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeeeeh, esagerato :P hai dimenticato MGS4 :soso:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò rimane il fatto che è uno spettacolo di film :P
Ma come??? Ti sei guardato il video della Intro???? Davide, ma cosa mi combini?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa come??? Ti sei guardato il video della Intro???? Davide, ma cosa mi combini?
PS: e non ho capito la battutaLast edited by loaldnt; 02 February 2009, 14:24.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No. Devo resistere. Non voglio arrivare a cominciare il gioco e ritrovarmi a dire "si vabbè tanto l'ho già visto". Secondo me deve essere una sorpresa,altrimenti tra poco vediamo tutto il gioco completo dalla prima all'ultima missione in video!!
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggiofigata...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi lascio immaginare il resto
Comment
Comment