Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Killzone 2 è vicina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo non riuscire a leggere nullaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiograzzzzzie mille
mamma...in questo periodo le belle notizie non finiscono più
E ho appena finito di scaricare la demo di re5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche io... provata un po', ma fidati che è stato tutto fuorchè una bella esperienza
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioparli di re5? Io l'ho provato...puoi dire cosa ne pensi nella discussione in console games?
EDIT: proprio ora ho letto addirittura che capcom, sentendo le pesanti lamentele, ha cambiato completamente il sistema di controlloLast edited by loaldnt; 02 February 2009, 17:21.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, lo provo un altro po' (almeno per cercare la voglia di finire la demo) e leggerete tutti i miei commenti nell'anteprima che DOVREBBE uscire domani. Soprattutto per quanto riguarda i controlli, non sarà niente di indolore.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiomamma mia...allora aspetta che mi ci rimetto pure io, magari ho gridato al miracolo troppo prestoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma come? tu al primo tentativo non hai trovato nessuna difficoltà? sstrano, sei forse l'unico al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioassolutamente...non sono nemmeno riuscito a finire la demo, mi ha ucciso il boiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioassolutamente nel senso che hai trovato problemi? XD io non capivo manco come girare un angolo. Volevo andare diritto e mi andava storto, correvo e cambiava la mappatura dei tasti, camminavo e diventava TPS, correvo e tornava come RE4. Insomma, hanno fatto una confusione non indifferente, che sinceramente non capisco manco.
Comment
Comment