Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Killzone 2 è vicina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Killzone 2 è vicina

Anzi, vicinissima!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non riuscire a leggere nulla

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Io non riuscire a leggere nulla
      giusto il tempo che passa dal boss supremo, approva la news ed ecco che puoi leggerla. Tipo ora
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grazzzzzie mille

mamma...in questo periodo le belle notizie non finiscono più

E ho appena finito di scaricare la demo di re5
        Last edited by filo23; 02 February 2009, 16:54.

Comment

grazzzzzie mille

mamma...in questo periodo le belle notizie non finiscono più

E ho appena finito di scaricare la demo di re5
          anche io... provata un po', ma fidati che è stato tutto fuorchè una bella esperienza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            anche io... provata un po', ma fidati che è stato tutto fuorchè una bella esperienza
            parli di re5? Io l'ho provato...puoi dire cosa ne pensi nella discussione in console games?

Comment

parli di re5? Io l'ho provato...puoi dire cosa ne pensi nella discussione in console games?
              guarda, lo provo un altro po' (almeno per cercare la voglia di finire la demo) e leggerete tutti i miei commenti nell'anteprima che DOVREBBE uscire domani. Soprattutto per quanto riguarda i controlli, non sarà niente di indolore.

EDIT: proprio ora ho letto addirittura che capcom, sentendo le pesanti lamentele, ha cambiato completamente il sistema di controllo
              Last edited by loaldnt; 02 February 2009, 17:21.

Comment

guarda, lo provo un altro po' (almeno per cercare la voglia di finire la demo) e leggerete tutti i miei commenti nell'anteprima che DOVREBBE uscire domani. Soprattutto per quanto riguarda i controlli, non sarà niente di indolore.
                mamma mia...allora aspetta che mi ci rimetto pure io, magari ho gridato al miracolo troppo presto

Comment

mamma mia...allora aspetta che mi ci rimetto pure io, magari ho gridato al miracolo troppo presto
                  ma come? tu al primo tentativo non hai trovato nessuna difficoltà? sstrano, sei forse l'unico al mondo

Comment

ma come? tu al primo tentativo non hai trovato nessuna difficoltà? sstrano, sei forse l'unico al mondo
                    assolutamente...non sono nemmeno riuscito a finire la demo, mi ha ucciso il boia

Comment

Siiiiiiiiiiiiiiiii. Non vedo l'ora che viene il 5 Febbraio.XD

Jester è tornato.. sigpic

Comment

assolutamente...non sono nemmeno riuscito a finire la demo, mi ha ucciso il boia
                        assolutamente nel senso che hai trovato problemi? XD io non capivo manco come girare un angolo. Volevo andare diritto e mi andava storto, correvo e cambiava la mappatura dei tasti, camminavo e diventava TPS, correvo e tornava come RE4. Insomma, hanno fatto una confusione non indifferente, che sinceramente non capisco manco.

Comment

assolutamente nel senso che hai trovato problemi? XD io non capivo manco come girare un angolo. Volevo andare diritto e mi andava storto, correvo e cambiava la mappatura dei tasti, camminavo e diventava TPS, correvo e tornava come RE4. Insomma, hanno fatto una confusione non indifferente, che sinceramente non capisco manco.
                          Però è una versione di prova di un gioco non ancora sviluppato fino alla fine, forse dipende da quello. Comunque assolutamente nel senso che il boia mi ha ucciso, quindi ho avuto parecchie difficoltà, anzi...il boia 2 la vendetta mi ha ucciso ancora, non ne vuole sapere di morire

Comment

Alla demo non riuscirò a resistere però il video di apertura lo vedrò lì altrimenti poi mi verrebbe subito voglia di giocare. Cosa che con il solo video non posso fare.

Comment

Demo di K2 anticipata...evvai!

Comment

Working...
                              X