Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Killzone 2 è vicina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se tutto quello che ho letto (forum notizie) e visto (video ecc) sara' reale credo mi tocchera' comprare una PS3 ...

[B][FONT="Century Gothic"]
    L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

Originariamente Scritto da IIGAARA86II Visualizza Messaggio
      se tutto quello che ho letto (forum notizie) e visto (video ecc) sara' reale credo mi tocchera' comprare una PS3 ...
      e io te lo consiglio

Comment

finalmente c'è una data precisa era assurdo che uscisse vicinissima alla data d'uscita!

If you die I will die too...

Comment

per fortuna usce molto prima allora mancano ancora tre giorni all'uscita della demo
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            assolutamente nel senso che hai trovato problemi? XD io non capivo manco come girare un angolo. Volevo andare diritto e mi andava storto, correvo e cambiava la mappatura dei tasti, camminavo e diventava TPS, correvo e tornava come RE4. Insomma, hanno fatto una confusione non indifferente, che sinceramente non capisco manco.
            ...mi sto preoccupando ...sul serio è così complesso?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ...mi sto preoccupando ...sul serio è così complesso?
              non così tanto dopo un po'. Ora ci ho preso meglio la mano, concludo qualcosa in più. Ma rimane lo stesso ridicolo che adottino un sistema così complesso di controlli quando poi c'è un Dead Space, quasi identico nelle possibilità, che lo fa mille volte più fluidamente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non così tanto dopo un po'. Ora ci ho preso meglio la mano, concludo qualcosa in più. Ma rimane lo stesso ridicolo che adottino un sistema così complesso di controlli quando poi c'è un Dead Space, quasi identico nelle possibilità, che lo fa mille volte più fluidamente.
                sì, avrei preferito 10000000000000 volte il sistema di controlli di DS piuttosto che quell'aborto qua

Comment

ma sono l'unico che ha finito la demo di re 5 senza difficolta? insomma, il sistema di controllo è uguale a re 4.....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    ma sono l'unico che ha finito la demo di re 5 senza difficolta? insomma, il sistema di controllo è uguale a re 4.....
                    uguale proprio no

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      sì, senza difficoltà sei proprio l'unico

Io in un pomeriggio di gioco non sono mai riuscito a superare quel maledettissimo e ristramaledettissimo boia, solo per colpa del compagno che si fa uccidere, dal momento che di per sé ciccione non è molto veloce, quindi è facilmente evitabile, basta solo fare andare le gambine

Comment

bene bene, cosi domani sbavo un pochino xD
                        per quanto riguarda re5 anch'io non l ho trovato poi troppo difficile, al terzo o quarto tentativo ci si riesce a fare il boia
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          bene bene, cosi domani sbavo un pochino xD
                          per quanto riguarda re5 anch'io non l ho trovato poi troppo difficile, al terzo o quarto tentativo ci si riesce a fare il boia
                          e hai detto niente quale gioco, oggi come oggi, ti fa rifare la stessa parte (a difficoltà media e in una demo) quattro o cinque volte per riuscirci?

Comment

Evvai, domani sarà il primo dei due gran giorni (il secondo sarà il 25 )

Comment

Non vedo l'ora di domani.

Comment

e hai detto niente quale gioco, oggi come oggi, ti fa rifare la stessa parte (a difficoltà media e in una demo) quattro o cinque volte per riuscirci?
                                Purtroppo, anche in Dead Space se vai a caso muori subito e devi rifare la stessa parte più volte.
                                Ingegno e movimento, così si va avanti.

Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X