se tutto quello che ho letto (forum notizie) e visto (video ecc) sara' reale credo mi tocchera' comprare una PS3 ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Killzone 2 è vicina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IIGAARA86II Visualizza Messaggiose tutto quello che ho letto (forum notizie) e visto (video ecc) sara' reale credo mi tocchera' comprare una PS3 ...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioassolutamente nel senso che hai trovato problemi? XD io non capivo manco come girare un angolo. Volevo andare diritto e mi andava storto, correvo e cambiava la mappatura dei tasti, camminavo e diventava TPS, correvo e tornava come RE4. Insomma, hanno fatto una confusione non indifferente, che sinceramente non capisco manco.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio...mi sto preoccupando ...sul serio è così complesso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon così tanto dopo un po'. Ora ci ho preso meglio la mano, concludo qualcosa in più. Ma rimane lo stesso ridicolo che adottino un sistema così complesso di controlli quando poi c'è un Dead Space, quasi identico nelle possibilità, che lo fa mille volte più fluidamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma sono l'unico che ha finito la demo di re 5 senza difficolta? insomma, il sistema di controllo è uguale a re 4.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma sono l'unico che ha finito la demo di re 5 senza difficolta? insomma, il sistema di controllo è uguale a re 4.....
Io in un pomeriggio di gioco non sono mai riuscito a superare quel maledettissimo e ristramaledettissimo boia, solo per colpa del compagno che si fa uccidere, dal momento che di per sé ciccione non è molto veloce, quindi è facilmente evitabile, basta solo fare andare le gambine
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggiobene bene, cosi domani sbavo un pochino xD
per quanto riguarda re5 anch'io non l ho trovato poi troppo difficile, al terzo o quarto tentativo ci si riesce a fare il boiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe hai detto niente quale gioco, oggi come oggi, ti fa rifare la stessa parte (a difficoltà media e in una demo) quattro o cinque volte per riuscirci?
Ingegno e movimento, così si va avanti.
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment