Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di Bioshock torna al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il team di Bioshock torna al lavoro

E questa volta pensa alla massa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da seguire con grande attenzione, a prescindere. Con Bioshock Y2K s'è guadagnata un credito pressoché inesauribile...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ma si sa gia qualcosa di Bioshock 2?
      ...a parte quel famoso video...

Comment

Progetto interessante. Steremo a vedere.

Comment

finalmente

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma si sa gia qualcosa di Bioshock 2?
            ...a parte quel famoso video...
            no si sa solo di quel caspio di video di 5\10 secondi scarsi...

Comment

eeeeeeee quanto se la tirano....siamo sicuri che non ci sia ancora nessun gioco che ci faccia venir voglia di giocare giorno dopo giorno? Ne cito solo alcuni e solo FPS così non sto qui a perdere la mia vita per scrivere una caterva di titoli. Partendo dai piu vecchiotti abbiamo: Halo:combat evolved, Call of duty 2, battlefield 2, call of duty 4, Halo 3 e l'ultimissimo call of duty 5. Il loro tanto bello Bioshock non mi è piaciuto proprio....ci ho giocato un po, dopo aver formattato il pc la voglia di rimetterlo per continuare era così poca che ho venduto il gioco....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                no si sa solo di quel caspio di video di 5\10 secondi scarsi...
                che tra l'altro non dice un cippirimerlo di nulla...
                ah, e di una frase lasciata lì a metà: "sarà un prequel, ma nello stesso tempo sarà anche un seguito..."

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  che tra l'altro non dice un cippirimerlo di nulla...
                  ah, e di una frase lasciata lì a metà: "sarà un prequel, ma nello stesso tempo sarà anche un seguito..."
                  ehm si...diciamo che ormai potrebbero scucirsi un attimo...ormai basta tirarsela...aspetto bioshock2 come un dannato da quando ho giocato il primo che era proprio una meraviglia...potrebbero farmi soffrire un po' meno

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    eeeeeeee quanto se la tirano....siamo sicuri che non ci sia ancora nessun gioco che ci faccia venir voglia di giocare giorno dopo giorno? Ne cito solo alcuni e solo FPS così non sto qui a perdere la mia vita per scrivere una caterva di titoli. Partendo dai piu vecchiotti abbiamo: Halo:combat evolved, Call of duty 2, battlefield 2, call of duty 4, Halo 3 e l'ultimissimo call of duty 5. Il loro tanto bello Bioshock non mi è piaciuto proprio....ci ho giocato un po, dopo aver formattato il pc la voglia di rimetterlo per continuare era così poca che ho venduto il gioco....
                    pensavo di essere l'unico pazzo a non averlo apprezzato. Non ho nemmeno finito la demo per la noia.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Personalmente trovo che Bioshock sia un bel gioco, ma non mi ha coinvolto assolutamente come altri.
                      Guardando comunque anche nel passato e nella natura della SH stessa, devono rimboccarsi seriamente le maniche per riuscire ad conquistare un posto anche nel game online..

Elusys

Comment

Working...
                      X