Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di Bioshock torna al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa si sa gia qualcosa di Bioshock 2?
...a parte quel famoso video...di 5\10 secondi scarsi...
Comment
-
eeeeeeee quanto se la tirano....siamo sicuri che non ci sia ancora nessun gioco che ci faccia venir voglia di giocare giorno dopo giorno? Ne cito solo alcuni e solo FPS così non sto qui a perdere la mia vita per scrivere una caterva di titoli. Partendo dai piu vecchiotti abbiamo: Halo:combat evolved, Call of duty 2, battlefield 2, call of duty 4, Halo 3 e l'ultimissimo call of duty 5. Il loro tanto bello Bioshock non mi è piaciuto proprio....ci ho giocato un po, dopo aver formattato il pc la voglia di rimetterlo per continuare era così poca che ho venduto il gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono si sa solo di quel caspio di videodi 5\10 secondi scarsi...
ah, e di una frase lasciata lì a metà: "sarà un prequel, ma nello stesso tempo sarà anche un seguito..."
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioche tra l'altro non dice un cippirimerlo di nulla...
ah, e di una frase lasciata lì a metà: "sarà un prequel, ma nello stesso tempo sarà anche un seguito..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioeeeeeeee quanto se la tirano....siamo sicuri che non ci sia ancora nessun gioco che ci faccia venir voglia di giocare giorno dopo giorno? Ne cito solo alcuni e solo FPS così non sto qui a perdere la mia vita per scrivere una caterva di titoli. Partendo dai piu vecchiotti abbiamo: Halo:combat evolved, Call of duty 2, battlefield 2, call of duty 4, Halo 3 e l'ultimissimo call of duty 5. Il loro tanto bello Bioshock non mi è piaciuto proprio....ci ho giocato un po, dopo aver formattato il pc la voglia di rimetterlo per continuare era così poca che ho venduto il gioco....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment