Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente “Run & Gun” in Resident Evil 5
Collapse
X
-
scelta sbaglata visto che ormai di survival cè rimasto poko poko
da quello che ho visto personaggi estremamente macchinosi
dead space mi sembra che dia emozioni forti anche se utilizza un sistema di R&G
nn capisco questa scelta
oggi nn ha senso nn genera tensione ma a mio modo di vedere solo frustrazione
la tanto evoluzione attesa secondo me nn cè stata
-
era l'unica cosa che dovevano fare!!!!!!!!!
insomma va bene tutto ma quello no poi se fanno cosi che tolgano un po di nemici o li rendano + lenti (amati Zombi) perche cosi è quasi impossibile!!!!!!!!
poi nel 4 leon si muoveva bene veloce agile crish è un marcantonio ma a me sembra + lento...
Comment
-
Non è che mi ha rassicurato molto!!!!!!!!! La demo che ho provato era molto difficile se non mettono la possibilità di correre e sparare sarà veramente frustrante visto che gli zombi (per modo di dire) sono più arzilli che mai e anche numerosi!!!!!!
Comment
-
c'è poco da rassicurare! Secondo la demo che ho provato, questo gioco, sarà un buon successo, ma non avrà una esplosione come ebbe il 4! E' troppo uguale al precedente.... speriamo che questa lacuna, sia in qualche modo riparabile, sfruttando il multiplayer! Tu scappa ed io sparo.... Questa è l'unica motivazione che ho per la scelta che è stata fatta ad capcom... Il fatto di far collaborare le persone nel gioco, potrebbe effettivamente essere una valida giustificazione non credete??? perchè in single, il secondo mpersonaggio, è pressocchè inutile e stupido!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma che senso ha?...boh non riesco a capire...
Il vedere i nemici che avanzano mentre tu sei costretto a stare fermo per sparare aumenta la pressione...
...resta il fatto che è una scelta coraggiosa...potrebbe rivelarsi più frustrante che pauroso...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomi piace questa decisione... non voglio che il gioco diventi troppo action
Comment
-
Più o meno come il 4 ma con i controlli diversi (solo la mappatura per la configurazione C) e con molta, molta meno atmosfera. L'inizio del 4 é uno dei più belli di sempre a mio avviso.
Credo che sentirò la mancanza di Shinji, nonostante sappia già che questo gioco me lo godrò fino alla fine, più volte.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma davvero lo avete trovato difficile? io l'ho trovato più o meno come il 4, solo che i nemici tolgono di più.....
Comment
Comment