Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente “Run & Gun” in Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente “Run & Gun” in Resident Evil 5

Capcom rassicura i fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scelta sbaglata visto che ormai di survival cè rimasto poko poko
    da quello che ho visto personaggi estremamente macchinosi
    dead space mi sembra che dia emozioni forti anche se utilizza un sistema di R&G
    nn capisco questa scelta
    oggi nn ha senso nn genera tensione ma a mio modo di vedere solo frustrazione
    la tanto evoluzione attesa secondo me nn cè stata

Comment

era l'unica cosa che dovevano fare!!!!!!!!!
      insomma va bene tutto ma quello no poi se fanno cosi che tolgano un po di nemici o li rendano + lenti (amati Zombi) perche cosi è quasi impossibile!!!!!!!!
      poi nel 4 leon si muoveva bene veloce agile crish è un marcantonio ma a me sembra + lento...

Comment

ma che senso ha?...boh non riesco a capire...

Comment

Non è che mi ha rassicurato molto!!!!!!!!! La demo che ho provato era molto difficile se non mettono la possibilità di correre e sparare sarà veramente frustrante visto che gli zombi (per modo di dire) sono più arzilli che mai e anche numerosi!!!!!!

Comment

c'è poco da rassicurare! Secondo la demo che ho provato, questo gioco, sarà un buon successo, ma non avrà una esplosione come ebbe il 4! E' troppo uguale al precedente.... speriamo che questa lacuna, sia in qualche modo riparabile, sfruttando il multiplayer! Tu scappa ed io sparo.... Questa è l'unica motivazione che ho per la scelta che è stata fatta ad capcom... Il fatto di far collaborare le persone nel gioco, potrebbe effettivamente essere una valida giustificazione non credete??? perchè in single, il secondo mpersonaggio, è pressocchè inutile e stupido!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ma che senso ha?...boh non riesco a capire...
              Bè se ci pensi un attimo la scelta di non poter correre mentre si spara dovrebbe aumentare la tensione...voglio dire o spari o scappi...
              Il vedere i nemici che avanzano mentre tu sei costretto a stare fermo per sparare aumenta la pressione...
              ...resta il fatto che è una scelta coraggiosa...potrebbe rivelarsi più frustrante che pauroso...

Comment

"porcavacca" ()

Comment

mi piace questa decisione... non voglio che il gioco diventi troppo action

Comment

sarebbe stato bello il run & gun...dava quel non so che in più che non guastava

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      mi piace questa decisione... non voglio che il gioco diventi troppo action
                      No, ma qui c'è il rischio che diventi troppo "difficilion" (vabè, fa schifo )

Comment

ma davvero lo avete trovato difficile? io l'ho trovato più o meno come il 4, solo che i nemici tolgono di più.....

Comment

Più o meno come il 4 ma con i controlli diversi (solo la mappatura per la configurazione C) e con molta, molta meno atmosfera. L'inizio del 4 é uno dei più belli di sempre a mio avviso.
                          Credo che sentirò la mancanza di Shinji, nonostante sappia già che questo gioco me lo godrò fino alla fine, più volte.

Save Andrew Ryan!

Comment

forse non hanno inserito questa possibilità per non trasformare il gioco in un semplice (anche se bellissimo) sparatutto snaturando il fatto che si tratta di un survival horror

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                              ma davvero lo avete trovato difficile? io l'ho trovato più o meno come il 4, solo che i nemici tolgono di più.....
                              Diciamo che subito lo trovavo difficile, poi oggi mi ci sono messo bene e dopo 3 o 4 volte sono riuscito a finire entrambi i livelli (eh sì, sono riuscito a battere il boia )

Comment

Working...
                              X