Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space e Mirror's Edge a quota un milione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space e Mirror's Edge a quota un milione

    Buoni risultati per EA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Voglio il seguito di entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Ce li ho tutti e 2 e posso solo dire che sono l'innovazione dei videogame......sopratutto mirror edge....giochi veramente fantastici.......cosi' si fa'....non si deve rimanere attaccati per sempre ai soliti schemi.....ad esempio sparatutto in soggettiva con un miglione di armi....oppure avventure sempre in terza persona......questo e' lo spirito giusto...speriamo di vedere nuove innovazioni altrettanto appaganti in qualche sequel :P

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
        Ce li ho tutti e 2 e posso solo dire che sono l'innovazione dei videogame......sopratutto mirror edge....giochi veramente fantastici.......cosi' si fa'....non si deve rimanere attaccati per sempre ai soliti schemi.....ad esempio sparatutto in soggettiva con un miglione di armi....oppure avventure sempre in terza persona......questo e' lo spirito giusto...speriamo di vedere nuove innovazioni altrettanto appaganti in qualche sequel :P

        bhe non è che dead space sia innovativo piu di tanto hanno solo levato l'interfaccia

        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          "bhe non è che dead space sia innovativo piu di tanto hanno solo levato l'interfaccia"

          Beh un gioco che ti fa scagazzare così tanto e con questo convoilgimento lo trovi ogni 10 anni

          Comment


          • #6
            Il sequel di Mirror's Edge possono pure tenerselo.

            Comment


            • #7
              Se ci fosse un miglione di armi sarebbero davvero tante x tutti quei metri...cmq merita un sequel solo Dead space e gli sparatutto in prima persona non dovrebbero mai finire!
              Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

              Comment


              • #8
                e se tutte e due i titoli vendono uguali? cosa fanno?

                Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                Comment

                Working...
                X