Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space e Mirror's Edge a quota un milione
Collapse
X
-
Ce li ho tutti e 2 e posso solo dire che sono l'innovazione dei videogame......sopratutto mirror edge....giochi veramente fantastici.......cosi' si fa'....non si deve rimanere attaccati per sempre ai soliti schemi.....ad esempio sparatutto in soggettiva con un miglione di armi....oppure avventure sempre in terza persona......questo e' lo spirito giusto...speriamo di vedere nuove innovazioni altrettanto appaganti in qualche sequel :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioCe li ho tutti e 2 e posso solo dire che sono l'innovazione dei videogame......sopratutto mirror edge....giochi veramente fantastici.......cosi' si fa'....non si deve rimanere attaccati per sempre ai soliti schemi.....ad esempio sparatutto in soggettiva con un miglione di armi....oppure avventure sempre in terza persona......questo e' lo spirito giusto...speriamo di vedere nuove innovazioni altrettanto appaganti in qualche sequel :P
bhe non è che dead space sia innovativo piu di tanto hanno solo levato l'interfaccia
Comment
Comment