Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 09 quasi a 8 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 09 quasi a 8 milioni

Ottimi risultato per il calcio made in EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e anche quest'annno vince FIFA!!!!
    greatfede

Comment

w fifa..pes è morto x sempre..fifa 2010 superera le 15 milioni di copie..

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        e anche quest'annno vince FIFA!!!!
        Anche perchè è l'unico ad uscire per tutte le piattaforme...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"Anche perchè è l'unico ad uscire per tutte le piattaforme..."

Anche perchè è l'unico graficamente decente

Comment

infatti vorrei un This is Football next-gen anche perchè su ps2 aveva una bella grafica

Comment

fifa è stupendo ma continuo a divertirmi di piu con pes
              due diversi modi di vedere il calcio

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non capisco tutta questa mania per i giochi di calcio.
                Comunque mi fa rabbrividire il fatto che Undercover abbia venduto così tanto.

Comment

FIFA è mooooooolto migliore di PES. La grafica di quest'ultimo nn può essere definita all'altezza di ps3.
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

FIFA è mooooooolto migliore di PES. La grafica di quest'ultimo nn può essere definita all'altezza di ps3.  
                    Abbiamo capito...ma la grafica non è tutto anzi è l'ultima cosa in un gioco....pes fa leva su un gameply solido e appagante....quindi non starei tanto a sottolineare sempre la resa grafica di fifa, ma sottolinerei il favoloso online con un net code a prova di bomba a differenza di pes ke invece non ce la fa a gestire una partita senza laggare....quest'anno secondo me seabass si è dato la zappa sui piedi definitivamente, spacciando, prima che uscisse, pes come un gioco dove l'online era parte integrante e fondamentale nonchè curato nei minimi particolari....beh sappiamo tutti che non è così....Sono rimasto fortemente deluso da pes e penso ke l'anno prossimo acquisterò solo fifa almeno ke finalmente seabass non si deciderà a fare il salto generazionale....Per ora GRANDE FIFA!!!

Comment

Ogni partita di FIFA 09 è un emozione, vedere i movimenti realistici dei giocatori, le posture quando inarcano la schiena per andare a prendere la palla di testa, o le entrate "vere"

Il successo lo merita tutto.

Elusys

Comment

Guardate, E' MEGLIO CHE IO NON MI ESPRIMA SU QUESTO GIOCO, ALTRIMENTI SCATENEREI UNA CONSOLE WAR.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Non capisco tutta questa mania per i giochi di calcio.
                          Comunque mi fa rabbrividire il fatto che Undercover abbia venduto così tanto.
                          eh sì, spaventa un po' anche me

Comunque, si vede che quest'anno la gente ha scelto FIFA (e di parecchio, cacchio, 7,8 milioni di copie è un numero bello grosso )

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Guardate, E' MEGLIO CHE IO NON MI ESPRIMA SU QUESTO GIOCO, ALTRIMENTI SCATENEREI UNA CONSOLE WAR.
                            Tu devi solo stare zitto, che fino a poco tempo fa te la menavi con PES09 ai primi posti delle classifiche di vendita adesso se permetti testa bassa e tocca ai "FIFARI"

Un po' per uno non fa male a nessuno.
                            Last edited by Alessandro330; 04 February 2009, 20:11.

Elusys

Comment

Senza contare che i fedelissimi di pes sono ancora parecchi..Sopratutto in Italia: ci hanno messo una vita a passare da fifa a pes e ora avviene il contrario.
                              Fifa 09 non é solo grafica e non é così simulazione per forza, basta impostare i comandi per giocare al calcio che si vuole.
                              Meritato.

Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X