Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 09 quasi a 8 milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioe anche quest'annno vince FIFA!!!!
Comment
-
FIFA è mooooooolto migliore di PES. La grafica di quest'ultimo nn può essere definita all'altezza di ps3.
Abbiamo capito...ma la grafica non è tutto anzi è l'ultima cosa in un gioco....pes fa leva su un gameply solido e appagante....quindi non starei tanto a sottolineare sempre la resa grafica di fifa, ma sottolinerei il favoloso online con un net code a prova di bomba a differenza di pes ke invece non ce la fa a gestire una partita senza laggare....quest'anno secondo me seabass si è dato la zappa sui piedi definitivamente, spacciando, prima che uscisse, pes come un gioco dove l'online era parte integrante e fondamentale nonchè curato nei minimi particolari....beh sappiamo tutti che non è così....Sono rimasto fortemente deluso da pes e penso ke l'anno prossimo acquisterò solo fifa almeno ke finalmente seabass non si deciderà a fare il salto generazionale....Per ora GRANDE FIFA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon capisco tutta questa mania per i giochi di calcio.
Comunque mi fa rabbrividire il fatto che Undercover abbia venduto così tanto.
Comunque, si vede che quest'anno la gente ha scelto FIFA (e di parecchio, cacchio, 7,8 milioni di copie è un numero bello grosso )
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGuardate, E' MEGLIO CHE IO NON MI ESPRIMA SU QUESTO GIOCO, ALTRIMENTI SCATENEREI UNA CONSOLE WAR.
Un po' per uno non fa male a nessuno.Last edited by Alessandro330; 04 February 2009, 20:11.
Comment
-
Senza contare che i fedelissimi di pes sono ancora parecchi..Sopratutto in Italia: ci hanno messo una vita a passare da fifa a pes e ora avviene il contrario.
Fifa 09 non é solo grafica e non é così simulazione per forza, basta impostare i comandi per giocare al calcio che si vuole.
Meritato.
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment