Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 09 quasi a 8 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

possono dire quello che vogliono...per me il migliore rimane PES...anche se greaficalmente non è migliorato tanto rispetto all'anno scorso ma la giocabilità di PES è tutta un'altra cosa...anzi, meglio che rimane così, devono aggiungere solo campionati.

If you die I will die too...

Comment

A quanto ammontano invece le vendite della controparte? Inizia a intripparmi questa sfida

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        A quanto ammontano invece le vendite della controparte? Inizia a intripparmi questa sfida
        Non cercare di infiltrarti!
        Tu sei un maniaco degli sparatutto...non di calcio!
        Come me...

Comment

Lo so, ma m'intrippa lo stesso voglio vedere di quant'è lo scarto...

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            Senza contare che i fedelissimi di pes sono ancora parecchi..Sopratutto in Italia: ci hanno messo una vita a passare da fifa a pes e ora avviene il contrario. Fifa 09 non é solo grafica e non é così simulazione per forza, basta impostare i comandi per giocare al calcio che si vuole. Meritato.
            a me sono piacciuti sempre tutte e due le serie,anche se giocavo di più ai pes,fino al 6 però che sia chiaro.
            Comunque penso che quelli che prediligono i pes sono solo in italia ^^

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Lo so, ma m'intrippa lo stesso voglio vedere di quant'è lo scarto...
              Fino a dicembre si parlava di quasi 700.000 copie solo in italia, calcolando tutto il resto del mondo secondo un mio personale parere non arriva ai 3 milioni, ben distante comunque.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Fino a dicembre si parlava di quasi 700.000 copie solo in italia, calcolando tutto il resto del mondo secondo un mio personale parere non arriva ai 3 milioni, ben distante comunque.
                eheh...8 milioni contro 700.000

Comment

beh 700.000 in italia mi sembra una bella fetta di utenza....poi da quanto ho potuto leggere in giro in europa (almeno qualke mesetto fà) il gioco piu venduto, tra i due, era sempre pes09...

Comment

Tu devi solo stare zitto, che fino a poco tempo fa te la menavi con PES09 ai primi posti delle classifiche di vendita adesso se permetti testa bassa e tocca ai "FIFARI"

Un po' per uno non fa male a nessuno.
                    Voi Fifari del cavolo per non usare un'altra parola , dovete cantare poco vittoria perchè fra poco il vostro bel gioco non venderà più niente per non usare altre parole più spregievoli, ecco la fine che farà:
                    Pes domina su tutti i giochi di calcio.
                    W PES 09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Voi Fifari del cavolo per non usare un'altra parola , dovete cantare poco vittoria perchè fra poco il vostro bel gioco non venderà più niente per non usare altre parole più spregievoli, ecco la fine che farà:
                      Pes domina su tutti i giochi di calcio.
                      W PES 09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
                      Ti scaldi soltanto perchè hai buttato via 70 euro asdasd.

Comunque 8 milioni nel mondo, sicuramente PES avrà raggiunto qualche milione di copie vendute in totale, ma credo proprio che sia ben lontano.

Elusys

Comment

Guarda che i 70 € gli hai buttati via te caro mio.
                        L'ho pagato molto meno e comunque io sono io e te sei te, io gioco a Pes e mi diverto molto mentre tu giochi a Fifa e ti diverti anche te (però molto meno).

Comment

potevano mettere un bell'aggiornamento per il mercato d'inverno però....sbattimento mannaro!!!
                          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                            potevano mettere un bell'aggiornamento per il mercato d'inverno però....sbattimento mannaro!!!
                            ci dovrebbero essere comunque...

Comment

Tu devi solo stare zitto, che fino a poco tempo fa te la menavi con PES09 ai primi posti delle classifiche di vendita adesso se permetti testa bassa e tocca ai "FIFARI"

Un po' per uno non fa male a nessuno.
                              Ah, quindi PES prima era in testa? Non lo sapevo...allora, tanto di cappello se è riuscito a recuperare e a superare il rivale...senza nulla togliere a pes perché di giochi di calcio non me ne intendo, però un gioco che recupera così in fatto di vendite non l'ho mai sentito

Comment

Ah, quindi PES prima era in testa? Non lo sapevo...allora, tanto di cappello se è riuscito a recuperare e a superare il rivale...senza nulla togliere a pes perché di giochi di calcio non me ne intendo, però un gioco che recupera così in fatto di vendite non l'ho mai sentito
                                bisognerebbe avere anche i risultati di PES per poter parlare di sorpasso

Comment

Working...
                                X