Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 3 arriva a giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Sims 3 arriva a giugno

La vita virtuale sta per rifiorire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovremo aspettare ancora, che noia! T.T
    Speriamo almeno che l'attesa sia ripagata da un gioco fatto bene, e da quello che ho letto in giro sembra proprio che THE SIMS 3 sarà un ottimo gioco!

Ma se "The Sims, sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 Giugno 2009", quando uscirà per PS3?

"Non devo fuggire!"

Comment

Te ce lo vedi The sims su una console che non sia il pc o il nintendo ds???
      Io ho provato The sims per ps2 ed è una vera cagata e stravolge The sims in maniera negativissima

Comment

E per Ds?
        Il 2 era stato spettacolare quindi mi aspetto che esca anche per Ds.
        Se qualcuno sa per cosa uscirà lo scriva che mi interessa.

Comment

the sims per essere giocato al meglio va su PC! solo mouse e tastiera possono far giocare a the sims in maniera fenomenale. Io il 2 l'ho provato su PC, PSP, e PS2....quindi più o meno so cio che dico XD

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Te ce lo vedi The sims su una console che non sia il pc o il nintendo ds??? Io ho provato The sims per ps2 ed è una vera cagata e stravolge The sims in maniera negativissima

Questo è vero, però la PS2 non aveva la capacità di calcolo che ha la PS3. La nuova console della sony è molto simile ad un computer, quindi è probabile che la conversione di THE SIMS 3 per PS3 sia ottima! Naturalmente, però, è solo una mia congettura, prima di acquistare il gioco per PS3 o per PC aspetterò di leggere le varie recensioni!

"Non devo fuggire!"

Comment

Allora non ci avete mai giocato su Ds.
              La grafica è abbastanza bella ed il gioco è spettacolare.

Comment

Originariamente Scritto da Tropius81 Visualizza Messaggio
                Questo è vero, però la PS2 non aveva la capacità di calcolo che ha la PS3. La nuova console della sony è molto simile ad un computer, quindi è probabile che la conversione di THE SIMS 3 per PS3 sia ottima! Naturalmente, però, è solo una mia congettura, prima di acquistare il gioco per PS3 o per PC aspetterò di leggere le varie recensioni!
                Io non parlo di grafica...io parlo di facilità di gioco, di immediatezza.....le console in questi due campi non possono farcela contro il pc...a meno che non abbiano mouse e tastiera.

Comment

Working...
                X