Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sims 3 arriva a giugno
Collapse
X
-
Dovremo aspettare ancora, che noia! T.T
Speriamo almeno che l'attesa sia ripagata da un gioco fatto bene, e da quello che ho letto in giro sembra proprio che THE SIMS 3 sarà un ottimo gioco!
Ma se "The Sims, sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 Giugno 2009", quando uscirà per PS3?
"Non devo fuggire!"
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTe ce lo vedi The sims su una console che non sia il pc o il nintendo ds??? Io ho provato The sims per ps2 ed è una vera cagata e stravolge The sims in maniera negativissima
Questo è vero, però la PS2 non aveva la capacità di calcolo che ha la PS3. La nuova console della sony è molto simile ad un computer, quindi è probabile che la conversione di THE SIMS 3 per PS3 sia ottima! Naturalmente, però, è solo una mia congettura, prima di acquistare il gioco per PS3 o per PC aspetterò di leggere le varie recensioni!
"Non devo fuggire!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tropius81 Visualizza MessaggioQuesto è vero, però la PS2 non aveva la capacità di calcolo che ha la PS3. La nuova console della sony è molto simile ad un computer, quindi è probabile che la conversione di THE SIMS 3 per PS3 sia ottima! Naturalmente, però, è solo una mia congettura, prima di acquistare il gioco per PS3 o per PC aspetterò di leggere le varie recensioni!
Comment
Comment