Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomamma santa, spaventosi. Vengono proprio ora da Mirror's Edge e già sono al lavoro su altri tre giochi? e contemporaneamente? che mostri
Evvai...arriva anche il seguito di Bad Company...che figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioquest'anno sarà incredibile, assasin creed 2 , bad company 2 e altri giochi stupendi, grande Haggard!
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioquest'anno sarà incredibile, assasin creed 2 , bad company 2 e altri giochi stupendi, grande Haggard!
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioper me battelfield è più bello perchè è realistisco e in certi momenti è comico
Haggard: ehi pivellino, mi presti un centesimo?
Sweetwater: Marlow, non lo ascoltare, fa così con tutte le reclute. Prima si fa prestare un centesimo, poi loro muoiono e lui non ridà niente indietro.
Haggard: e allora, cosa c'è di male?
Sweetwater: Ma niente guarda, stai solo cercando di derubarlo mentre speri che schiatta.
Haggard: tu non capisci niente. Guardala così: se riuscissi a prendere 100 centesimi da 100 reclute diverse, alla fine mi ritroverei con mille dollari gratuiti. Sai quanta roba ci posso comprare con quelli?
Sweetwater: Si, ci potresti comprare un bel corso accelerato di matematica...
Haggard: Non serve studiare quando si è ricchi sfondati
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggiosi, per me questi giochi sono davvero belli, preferisco battelfield a cod
Comunque fai un esame di coscienza per ciò che hai detto, che battlefield è più bello di cod (no scherzo, i gusti son gusti )
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSu Assassin's Creed 2 ti posso dare ragione sul resto no.
Comment
-
x claudio119: sei il primo che sento che preferisce ba company a cod 4 xd.
cmq i gusti sono gusti (e bad company è anche un buon gioco).
riguardo ad assasin's 2, per me può anche uscire nel 2020 xkè tanto non lo comprerò mai xd.
spero che quelli di DICE migliorino un po' la grafica in bad 2, xkè quella del primo lasciava un po' a desiderare se confrontata con altri fps (come il mitico cod4 che tra l'altro è anche uscito prima).
se poi rivedessero anche un po' i controlli non sarebbe male, xkè il fatto di selezionare le armi/oggetti con i dorsali non mi è mai piaciuta troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiox claudio119: sei il primo che sento che preferisce ba company a cod 4 xd.
cmq i gusti sono gusti (e bad company è anche un buon gioco).
riguardo ad assasin's 2, per me può anche uscire nel 2020 xkè tanto non lo comprerò mai xd.
spero che quelli di DICE migliorino un po' la grafica in bad 2, xkè quella del primo lasciava un po' a desiderare se confrontata con altri fps (come il mitico cod4 che tra l'altro è anche uscito prima).
se poi rivedessero anche un po' i controlli non sarebbe male, xkè il fatto di selezionare le armi/oggetti con i dorsali non mi è mai piaciuta troppo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment