Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia Bad Company 2

DICE triplica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma santa, spaventosi. Vengono proprio ora da Mirror's Edge e già sono al lavoro su altri tre giochi? e contemporaneamente? che mostri
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mamma santa, spaventosi. Vengono proprio ora da Mirror's Edge e già sono al lavoro su altri tre giochi? e contemporaneamente? che mostri
      Quelli di DICE sono davvero una forza!
      Evvai...arriva anche il seguito di Bad Company...che figata!

Comment

quest'anno sarà incredibile, assasin creed 2 , bad company 2 e altri giochi stupendi, grande Haggard!
        http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
          quest'anno sarà incredibile, assasin creed 2 , bad company 2 e altri giochi stupendi, grande Haggard!
          Ne sei sicuro?

Comment

si, per me questi giochi sono davvero belli, preferisco battelfield a cod

Comment

Su Assassin's Creed 2 ti posso dare ragione sul resto no.

Comment

per me battelfield è più bello perchè è realistisco e in certi momenti è comico

Comment

per me battelfield è più bello perchè è realistisco e in certi momenti è comico
                  concordo, ci ho fatto le migliori risate insieme ad haggard

Haggard: ehi pivellino, mi presti un centesimo?
                  Sweetwater: Marlow, non lo ascoltare, fa così con tutte le reclute. Prima si fa prestare un centesimo, poi loro muoiono e lui non ridà niente indietro.
                  Haggard: e allora, cosa c'è di male?
                  Sweetwater: Ma niente guarda, stai solo cercando di derubarlo mentre speri che schiatta.
                  Haggard: tu non capisci niente. Guardala così: se riuscissi a prendere 100 centesimi da 100 reclute diverse, alla fine mi ritroverei con mille dollari gratuiti. Sai quanta roba ci posso comprare con quelli?
                  Sweetwater: Si, ci potresti comprare un bel corso accelerato di matematica...
                  Haggard: Non serve studiare quando si è ricchi sfondati

Comment

si, per me questi giochi sono davvero belli, preferisco battelfield a cod
                    no, non intendevo quello, dicevo se sei sicuro che assassin's creed 2 uscirà quest'anno

Comunque fai un esame di coscienza per ciò che hai detto, che battlefield è più bello di cod (no scherzo, i gusti son gusti )

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Su Assassin's Creed 2 ti posso dare ragione sul resto no.
                      la penso come te...ho provato a giocare al primo Bad Company ma non ce la faccio proprio...non riesco a digerire i giochi in prima persona e in più anche un gioco di guerra...non è affatto il mio genere

If you die I will die too...

Comment

speriamo che assasins creed2 esca quest' anno, non vedo l'ora di averlo

Comment

Bravi DICE che fanno cassa prima di "Mirror's Edge 2"! xD
                          Last edited by Nikko Hel; 05 February 2009, 21:49.

Comment

x claudio119: sei il primo che sento che preferisce ba company a cod 4 xd.
                            cmq i gusti sono gusti (e bad company è anche un buon gioco).
                            riguardo ad assasin's 2, per me può anche uscire nel 2020 xkè tanto non lo comprerò mai xd.

spero che quelli di DICE migliorino un po' la grafica in bad 2, xkè quella del primo lasciava un po' a desiderare se confrontata con altri fps (come il mitico cod4 che tra l'altro è anche uscito prima).
                            se poi rivedessero anche un po' i controlli non sarebbe male, xkè il fatto di selezionare le armi/oggetti con i dorsali non mi è mai piaciuta troppo.

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                              x claudio119: sei il primo che sento che preferisce ba company a cod 4 xd.
                              cmq i gusti sono gusti (e bad company è anche un buon gioco).
                              riguardo ad assasin's 2, per me può anche uscire nel 2020 xkè tanto non lo comprerò mai xd.

spero che quelli di DICE migliorino un po' la grafica in bad 2, xkè quella del primo lasciava un po' a desiderare se confrontata con altri fps (come il mitico cod4 che tra l'altro è anche uscito prima).
                              se poi rivedessero anche un po' i controlli non sarebbe male, xkè il fatto di selezionare le armi/oggetti con i dorsali non mi è mai piaciuta troppo.
                              no per favore, bad company era infinitamente avanti. Ma a qualunque sparatutto. CoD4 gestiva mezzo metro di terreno, Bad Company invece 40 km quadrati di mappa, con veicoli e via dicendo. Conta anche che qualsiasi cosa era distruttibile.

Comment

Working...
                              X