Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 in immagini

Manca ormai poco all'uscita del gioco.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà in movimento che effetto

Comment

secondo me sarà uno dei giochi più spettacolari del 2009

Comment

Ma esiste un remota possibilità che cambino l'impostazione "Sparare stando fermi"...perchè è troppo palloso in questo modo!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ma esiste un remota possibilità che cambino l'impostazione "Sparare stando fermi"...perchè è troppo palloso in questo modo!

mi sa proprio di no....cmq io non lo trovo male secondo me aumenta la tensione

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            mi sa proprio di no....cmq io non lo trovo male secondo me aumenta la tensione
            Che aumenti la tensione è sicuro!
            Però cavolo io mi ero abituato con MGS4, era così semplice!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              mha, ormai il gioco è finito, cambiarlo del tutto è molto difficile
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                mha, ormai il gioco è finito, cambiarlo del tutto è molto difficile
                A me piace il sistema di controllo di residen t evil 5 come mi piaceva quello del 4.
                Ribadisco per me e' perfetto.
                Street Fighter 4, Killzone 2 e Resident evil 5 sono i giochi da avere per questo 2009.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  A me piace il sistema di controllo di residen t evil 5 come mi piaceva quello del 4.
                  Ribadisco per me e' perfetto.
                  Street Fighter 4, Killzone 2 e Resident evil 5 sono i giochi da avere per questo 2009.
                  non so. Anche a me piaceva quello del 4, ma nel 5 è leggermente cambiato, ma in peggio secondo me. Ma vabbe, per i miei pareri basta andarsi a leggere l'anteprima :P

Comment

Io ho visto la demo e mi è piaciuto molto, tanto ch lo voglio prendere, però dopo sei o piùmesi che è uscito.

Comment

non so. Anche a me piaceva quello del 4, ma nel 5 è leggermente cambiato, ma in peggio secondo me. Ma vabbe, per i miei pareri basta andarsi a leggere l'anteprima :P 
                      A me sembra uguale ti ripeto lo finito 10 volte re 4 per non parlare della demo del 5.Tutto comre prima anche perche' io l'ho finito 6 volte su gamecube 1 su ps2 e 3 su wii figurati.Controlli completamente diversi tra l'altro il wii stesso.

Comment

non so. Anche a me piaceva quello del 4, ma nel 5 è leggermente cambiato, ma in peggio secondo me. Ma vabbe, per i miei pareri basta andarsi a leggere l'anteprima :P*
                        A me sembra uguale ti ripeto lo finito 10 volte re 4 per non parlare della demo del 5.Tutto comre prima anche perche' io l'ho finito 6 volte su gamecube 1 su ps2 e 3 su wii figurati.Controlli completamente diversi tra l'altro il wii stesso.
                        none. Anche io ho finito 10 volte RE4, non credere che sia uno sprovveduto della saga. E non è uguale. In RE4, sia quando camminavi che quando correvi, il controllo era character relative. Ovvero si girava dove gli dicevi. Ora è da TPS quando cammini (si sposta solo lateralmente) e character relative quando corri. Secondo me è una complicazione inutile.

Comment

none. Anche io ho finito 10 volte RE4, non credere che sia uno sprovveduto della saga. E non è uguale. In RE4, sia quando camminavi che quando correvi, il controllo era character relative. Ovvero si girava dove gli dicevi. Ora è da TPS quando cammini (si sposta solo lateralmente) e character relative quando corri. Secondo me è una complicazione inutile.
                          Ti sbagli e' una tua sensazione te lo posso assicurare,e' perfettamente identico tranne che per la sensazione di pesantezza che giustamente chris ha in piu' adi leon essendo leon piu esile.

Comment

Ti sbagli e' una tua sensazione te lo posso assicurare,e' perfettamente identico tranne che per la sensazione di pesantezza che giustamente chris ha in piu' adi leon essendo leon piu esile.
                            oddio, no no e no non è una mia sensazione, è proprio cosi. Una volta non ci si poteva spostare lateralmente, l'aggiunta è nuovissima.

Comment

oddio, no no e no non è una mia sensazione, è proprio cosi. Una volta non ci si poteva spostare lateralmente, l'aggiunta è nuovissima.
                              I controlli di resident evil 4 su ps2 e su gamecube e su wii sono completamente diversi quello del 5 si avvicina molto a queelo del gamecube apparte giustamente lo spostarsi lateralmente cosa che non aggrave certamente quello del 4.

Comment

Working...
                              X