Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa esiste un remota possibilità che cambino l'impostazione "Sparare stando fermi"...perchè è troppo palloso in questo modo!
mi sa proprio di no....cmq io non lo trovo male secondo me aumenta la tensione
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomi sa proprio di no....cmq io non lo trovo male secondo me aumenta la tensione
Però cavolo io mi ero abituato con MGS4, era così semplice!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa esiste un remota possibilità che cambino l'impostazione "Sparare stando fermi"...perchè è troppo palloso in questo modo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, ormai il gioco è finito, cambiarlo del tutto è molto difficile
Ribadisco per me e' perfetto.
Street Fighter 4, Killzone 2 e Resident evil 5 sono i giochi da avere per questo 2009.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioA me piace il sistema di controllo di residen t evil 5 come mi piaceva quello del 4.
Ribadisco per me e' perfetto.
Street Fighter 4, Killzone 2 e Resident evil 5 sono i giochi da avere per questo 2009.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non so. Anche a me piaceva quello del 4, ma nel 5 è leggermente cambiato, ma in peggio secondo me. Ma vabbe, per i miei pareri basta andarsi a leggere l'anteprima :P
A me sembra uguale ti ripeto lo finito 10 volte re 4 per non parlare della demo del 5.Tutto comre prima anche perche' io l'ho finito 6 volte su gamecube 1 su ps2 e 3 su wii figurati.Controlli completamente diversi tra l'altro il wii stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggionon so. Anche a me piaceva quello del 4, ma nel 5 è leggermente cambiato, ma in peggio secondo me. Ma vabbe, per i miei pareri basta andarsi a leggere l'anteprima :P*
A me sembra uguale ti ripeto lo finito 10 volte re 4 per non parlare della demo del 5.Tutto comre prima anche perche' io l'ho finito 6 volte su gamecube 1 su ps2 e 3 su wii figurati.Controlli completamente diversi tra l'altro il wii stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionone. Anche io ho finito 10 volte RE4, non credere che sia uno sprovveduto della saga. E non è uguale. In RE4, sia quando camminavi che quando correvi, il controllo era character relative. Ovvero si girava dove gli dicevi. Ora è da TPS quando cammini (si sposta solo lateralmente) e character relative quando corri. Secondo me è una complicazione inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioTi sbagli e' una tua sensazione te lo posso assicurare,e' perfettamente identico tranne che per la sensazione di pesantezza che giustamente chris ha in piu' adi leon essendo leon piu esile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, no no e no non è una mia sensazione, è proprio cosi. Una volta non ci si poteva spostare lateralmente, l'aggiunta è nuovissima.
Comment
Comment