Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    I controlli di resident evil 4 su ps2 e su gamecube e su wii sono completamente diversi quello del 5 si avvicina molto a queelo del gamecube apparte giustamente lo spostarsi lateralmente cosa che non aggrave certamente quello del 4.
    ecco, ora va meglio. Diciamo soprattutto che sono i controlli su wii questi, non tanto quelli GC e PS2. E sinceramente non trovo la motivazione della loro esistenza. Com'era su PS2, con una sola configurazione tra corsa e camminata, non andava bene? Per me hanno solo complicato. E' vero che ti abitui dopo un po', ma non capisco perchè complicare il tutto quando già il vecchio sistema era strambo di suo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ecco, ora va meglio. Diciamo soprattutto che sono i controlli su wii questi, non tanto quelli GC e PS2. E sinceramente non trovo la motivazione della loro esistenza. Com'era su PS2, con una sola configurazione tra corsa e camminata, non andava bene? Per me hanno solo complicato. E' vero che ti abitui dopo un po', ma non capisco perchè complicare il tutto quando già il vecchio sistema era strambo di suo.
      Io credo che all'uscita del 5 non avro' problemi figurati ho rigiocato i vecchi episodi,che sono incontrollabili.

Comment

Io credo che all'uscita del 5 non avro' problemi figurati ho rigiocato i vecchi episodi,che sono incontrollabili.
        credo fossero più controllabili i vecchi che quello di ora, sinceramente

Comment

credo fossero più controllabili i vecchi che quello di ora, sinceramente
          Vabbe si vede che non siamo daccordo su questo punto

Comment

Vabbe si vede che non siamo daccordo su questo punto
            vabbe pazienza, non è un reato

Comment

vabbe pazienza, non è un reato
              Certo questo è il bello dei forum (°-°)

Comment

ancora una volta resident evil 5 è stato condannato come un gioco razzista...continuano a criticarlo sotto questo aspetto...io sinceramente non ci trovo niente di male se gli avversari sono africani, è una razza come altri e magari la storia spiega anche il perchè di questa ambientazione...voi cosa pensate?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  ancora una volta resident evil 5 è stato condannato come un gioco razzista...continuano a criticarlo sotto questo aspetto...io sinceramente non ci trovo niente di male se gli avversari sono africani, è una razza come altri e magari la storia spiega anche il perchè di questa ambientazione...voi cosa pensate?
                  che sono esagerati. Abbiamo ucciso per 30 anni di videogiochi solo bianchi e non mi pare che un anti-razzismo si sia lamentato. Io non sono razzista, tutt'altro, ma qui veramente c'è da vergognarsi per l'accusa. E Yakuza? E' razzista perchè picchia i giapponesi? E RE4? E' razzista perchè ammazza spagnoli bianchi? No, per loro questo va bene, ma appena la gente di colore è tirata in mezzo scatta il putiferio. Persino con locoroco furono capaci di dire che era un gioco razzista perchè un "giallo" uccideva i "neri". Mha...

Comment

che sono esagerati. Abbiamo ucciso per 30 anni di videogiochi solo bianchi e non mi pare che un anti-razzismo si sia lamentato. Io non sono razzista, tutt'altro, ma qui veramente c'è da vergognarsi per l'accusa. E Yakuza? E' razzista perchè picchia i giapponesi? E RE4? E' razzista perchè ammazza spagnoli bianchi? No, per loro questo va bene, ma appena la gente di colore è tirata in mezzo scatta il putiferio. Persino con locoroco furono capaci di dire che era un gioco razzista perchè un "giallo" uccideva i "neri". Mha...
                    secondo me ogni occasione è buona per alzare un polverone...

Comment

Ma chi la condannato come gioco razzista?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ma chi la condannato come gioco razzista?
                        l'ultimo è stato un giornalista, che vedendo alcuni video del gioco ha detto che RE5 è un gioco diseducativo e che rafforza l'idea del razzismo...mah, vai a capire!

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          l'ultimo è stato un giornalista, che vedendo alcuni video del gioco ha detto che RE5 è un gioco diseducativo e che rafforza l'idea del razzismo...mah, vai a capire!
                          Massi!...gente simile va lasciate parlare...senza ascoltarla ovviamente...
                          E poi a ragione loaldnt...per anni abbiamo ammazzato bianchi e nessuno ha mai detto niente!
                          Il fatto che i neri siano stati schiavizzati, deportati e uccisi nella realtà per molti anni, non significa che ora debbano essere trattati come pargoli indifesi o dei...
                          ...semplicemente vanno rispettati.

Comment

Working...
                          X