Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 in immagini
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, ora va meglio. Diciamo soprattutto che sono i controlli su wii questi, non tanto quelli GC e PS2. E sinceramente non trovo la motivazione della loro esistenza. Com'era su PS2, con una sola configurazione tra corsa e camminata, non andava bene? Per me hanno solo complicato. E' vero che ti abitui dopo un po', ma non capisco perchè complicare il tutto quando già il vecchio sistema era strambo di suo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo credo che all'uscita del 5 non avro' problemi figurati ho rigiocato i vecchi episodi,che sono incontrollabili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocredo fossero più controllabili i vecchi che quello di ora, sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioVabbe si vede che non siamo daccordo su questo puntoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe pazienza, non è un reato
Comment
-
ancora una volta resident evil 5 è stato condannato come un gioco razzista...continuano a criticarlo sotto questo aspetto...io sinceramente non ci trovo niente di male se gli avversari sono africani, è una razza come altri e magari la storia spiega anche il perchè di questa ambientazione...voi cosa pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioancora una volta resident evil 5 è stato condannato come un gioco razzista...continuano a criticarlo sotto questo aspetto...io sinceramente non ci trovo niente di male se gli avversari sono africani, è una razza come altri e magari la storia spiega anche il perchè di questa ambientazione...voi cosa pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche sono esagerati. Abbiamo ucciso per 30 anni di videogiochi solo bianchi e non mi pare che un anti-razzismo si sia lamentato. Io non sono razzista, tutt'altro, ma qui veramente c'è da vergognarsi per l'accusa. E Yakuza? E' razzista perchè picchia i giapponesi? E RE4? E' razzista perchè ammazza spagnoli bianchi? No, per loro questo va bene, ma appena la gente di colore è tirata in mezzo scatta il putiferio. Persino con locoroco furono capaci di dire che era un gioco razzista perchè un "giallo" uccideva i "neri". Mha...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa chi la condannato come gioco razzista?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiol'ultimo è stato un giornalista, che vedendo alcuni video del gioco ha detto che RE5 è un gioco diseducativo e che rafforza l'idea del razzismo...mah, vai a capire!
E poi a ragione loaldnt...per anni abbiamo ammazzato bianchi e nessuno ha mai detto niente!
Il fatto che i neri siano stati schiavizzati, deportati e uccisi nella realtà per molti anni, non significa che ora debbano essere trattati come pargoli indifesi o dei...
...semplicemente vanno rispettati.
Comment
Comment