Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Killzone ha fatto il botto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La demo di Killzone ha fatto il botto

    Numero incalcolabile di download per lei

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ricorda l'hype che c'era intorno a Crysis,,,,,che poi si è rivelato un mezzo flop......auguro al mondo consolaro sorte migliore.

    Spoiler:
    Anche se secondo me Crysis è superiore tecnicamente a Killzone 2 (start pconsole war )
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mi ricorda l'hype che c'era intorno a Crysis,,,,,che poi si è rivelato un mezzo flop......auguro al mondo consolaro sorte migliore.

      Spoiler:
      Anche se secondo me Crysis è superiore tecnicamente a Killzone 2 (start pconsole war )
      e ci mancherebbe, crysis sfrutta un hardware infinitamente più potente di una PS3, ma vabbe. La sorte non è la stessa, dato che crysis è stato "sfondato" anche dalla critica, oltre che dal pubblico. Killzone già non ha la stessa sorte, almeno da parte della critica.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Finita la demo 4 volte, veramente spettacolare, i comandi sono da personalizzare ma per il resto è veramente una bomba !!
        sigpic

        Comment


        • #5
          IO LA DEVO ANCOFRA SCARICARE.
          SPEROCHE SIA COSì BELLA COME DITE, PERCHE'  NON VORREI RIMANERE DELUSO, MA PREFERISCO SEMPRE I GIOCHI COME BAD COMPANY, O FAR CRY 2,VELLA!!!!
          COMUNQUE, PENSO CHE SIA COMUNQUE UN OTTIMO GIOCO.

          Comment


          • #6
            Che cosa vi aspettavate dalla demo di un gioco simile?

            Comment


            • #7
              "Che cosa vi aspettavate dalla demo di un gioco simile? "

              Aspettavo di meglio con un gameplay decente alla halo...speravo fosse una mazzata nei confronti di halo ma invece questo gioco ha solo voluto battere gow 2 di grafica (che poi manco lo batte secondo me)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                "Che cosa vi aspettavate dalla demo di un gioco simile? "

                Aspettavo di meglio con un gameplay decente alla halo...speravo fosse una mazzata nei confronti di halo ma invece questo gioco ha solo voluto battere gow 2 di grafica (che poi manco lo batte secondo me)
                Scusa puoi evitare di dire in ogni discussione che Halo e Gow2 sono meglio di K2?....grazie

                Comment


                • #9
                  si basta please...ma che demo hai fatto poi?
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ma io dico....chiunque abbia giocato alla demo di K2 e sia obbiettivo non puo dire che halo e Gow2 siano meglio.....bisogna essere piu obbiettivi.....su consolle non si è mai visto nulla di simile e bisogna ammetterlo!!!!
                    ho solo un appunto da fare a K2...ho trovato certi tasti un po scomodi tipo lo zoom...ma è solo una mia opinione personale

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      e ci mancherebbe, crysis sfrutta un hardware infinitamente più potente di una PS3, ma vabbe. La sorte non è la stessa, dato che crysis è stato "sfondato" anche dalla critica, oltre che dal pubblico. Killzone già non ha la stessa sorte, almeno da parte della critica.
                      mmmmmm.....questo me lo chiami "sfondamento" da parte della critica?

                      http://www.metacritic.com/games/plat...rysis?q=crysis

                      E tra l'altro anche qui su GS si è beccato un bel 9

                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

                      Beh, direi che la critica di settore ha apprezzato molto Crysis, è il pubblico che lo ha ridimensionato.

                      E non credo che Killzone 2 per ora si trovi in una posizione diversa....staremo a vedere...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        ma io dico....chiunque abbia giocato alla demo di K2 e sia obbiettivo non puo dire che halo e Gow2 siano meglio.....bisogna essere piu obbiettivi.....su consolle non si è mai visto nulla di simile e bisogna ammetterlo!!!! ho solo un appunto da fare a K2...ho trovato certi tasti un po scomodi tipo lo zoom...ma è solo una mia opinione personale  


                        Hei guarda puoi dire tutto su k2 ma non toccare halo.Non faranno mai una serie così bella ed appassionante come halo.E comunque non ho niente contro k2 ma do ragione a chi ha detto che crysis (tecnicamente lo supera).Sono d'accordo anche nel dire che forse si sono anche concentrati troppo sull'aspetto tecnico,per questo non supererà mai giochi con halo o gears of war 2..


                        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          mmmmmm.....questo me lo chiami "sfondamento" da parte della critica?

                          http://www.metacritic.com/games/plat...rysis?q=crysis

                          E tra l'altro anche qui su GS si è beccato un bel 9

                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

                          Beh, direi che la critica di settore ha apprezzato molto Crysis, è il pubblico che lo ha ridimensionato.

                          E non credo che Killzone 2 per ora si trovi in una posizione diversa....staremo a vedere...
                          suvvia, "sfondato" era pure tra virgolette, ti facevo abbastanza intelligente per capire cosa stessi intendendo. Crysis, da tantissime recensioni anche, è stato considerato tutto fumo e niente arrosto. Tutta grafica e poco gameplay insomma. Cosa che Killzone non è. Ora sta a chi vuole crederci.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            "Che cosa vi aspettavate dalla demo di un gioco simile? "

                            Aspettavo di meglio con un gameplay decente alla halo...speravo fosse una mazzata nei confronti di halo ma invece questo gioco ha solo voluto battere gow 2 di grafica (che poi manco lo batte secondo me)
                            stai diventando monotono ...scusa ma ci hai giocato veramente alla demo?


                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Scusa puoi evitare di dire in ogni discussione che Halo e Gow2 sono meglio di K2?....grazie
                            si infatti la cosa comincia a diventare pesante...basta!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              stai diventando monotono ...scusa ma ci hai giocato veramente alla demo?




                              si infatti la cosa comincia a diventare pesante...basta!
                              che poi killzone si basa sul realismo. E' ridicolo come, nella sua fantasia, sia ben più realistico di un CoD a caso. Ora mi devono spiegare che si aspettavano. Armi laser? Mostri giganti? E' tutta roba che con Killzone non c'entra, ma mi sa che non lo capiscono.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X