Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Killzone ha fatto il botto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Il fatto che la grafica sia eccelsa e che poi tu dica che ti aspettavi di più suona po' strano, insomma, mi chiedo cosa effettivamente uno si aspetti da questo gioco, credo che la grafica di cui si parlava prima dell'uscita della demo sia stata rispettata, e ricordiamoci che è una demo.
    Per piacere, non appendiamoci al sistema di mira perché si possono settare i tasti esattamente come quelli di cod4, e non venitemi a dire che così sono scomodi perché non potrei crederci.
    Per in sangue, più che fastidioso lo trovo realistico, visto ce in altri giochi si vede solo un alone rosso intorno allo schermo, oppure il colore tende a diventare bianco/nero, quindi il fatto che sanguini forse qualcosina in più ce l'ha, ma arrivare a dire che dà fastidio, questo no dai, ti ripari 2 secondi e sei già pronto.
    Dimmi un po' come fai a trovare la pistola inutile, arma con cui puoi uccidere un nemico in un colpo (provato e garantito): le armi non sono per niente scandalose, tanto che nella demo avrai utilizzato un bazooka (per far saltare il ponte), il fucile col mirino che hai in partenza è preciso (ragazzi, se non riuscite ad uccidere mettete a posto la mira, io ci uccido un nemico in 2 o 3 colpi alla testa). Sono armi normali, non direi scandalose.


    Insomma, dire di essere delusi da una demo di questo gioco mi sembra una frase che non sta né in cielo né in terra...
    Oltretutto la grafica della demo è quella del gioco finale, dato che solitamente la demo viene rilasciata dopo che il gioco è entrato in fase GOLD.

    Elusys

    Comment


    • #32
      ora partiranno le bastonate contro di me ma non ne posso fare a meno: anche io ho una xbox 360 e amo i gow, gli halo e i cazzi vari! Però non è giusto che a fronte di questa news tocca nominare questi giochi! O meglio siamo liberi di farlo, consci del fatto che poi la conversazione va a finire come console war ed è una cazzata! Se la notizia cita l'ondata dei download di killzone 2, perchè dovete cacare il cazzo co gears, halo e crysis?? Che poi piace o meno o abbia deluso per l'hipe questo è un altro discorso però chissene frega degli altri giochi. Io non posso parlare personalmente dato che non ho una ps3, per cui me sto zitto e basta

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Oltretutto la grafica della demo è quella del gioco finale, dato che solitamente la demo viene rilasciata dopo che il gioco è entrato in fase GOLD.
        non vorrei dire cavolate, ma la demo dovrebbe essere dell'E3 2008. Un anno fa insomma. Non l'ho provata io con mano, ma da quanto mi dicono alcuni è ben sotto al gioco finale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          non vorrei dire cavolate, ma la demo dovrebbe essere dell'E3 2008. Un anno fa insomma. Non l'ho provata io con mano, ma da quanto mi dicono alcuni è ben sotto al gioco finale.
          In origine volevano farla uscire lo stesso giorno del gioco, quindi non credo proprio avrebbero affiancato al prodotto finito una demo di 1 anno fa.

          Elusys

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            In origine volevano farla uscire lo stesso giorno del gioco, quindi non credo proprio avrebbero affiancato al prodotto finito una demo di 1 anno fa.
            eh bhe non lo so. Il fatto è che sono stati fatti anche dei paragoni con la vecchia beta (quella a numero chiuso, non so se la ricordi). E la demo ne usciva bastonata addirittura dalla demo multiplayer, che è ben inferiore al gioco completo. Questo mi fa credere che la demo sia veramente vecchia.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Il fatto che la grafica sia eccelsa e che poi tu dica che ti aspettavi di più suona po' strano, insomma, mi chiedo cosa effettivamente uno si aspetti da questo gioco, credo che la grafica di cui si parlava prima dell'uscita della demo sia stata rispettata, e ricordiamoci che è una demo.
              È eccelsa ma mi aspettavo una grafica sublime. Ti sembra così strano? basta conoscere il giusto valore di ogni singola parola e si capisce cosa intendo
              Il fatto che sia una demo non centra nulla.
              Il prodotto finale può cambiare ma per ora giudico quello che ho in mano se permetti
              Per piacere, non appendiamoci al sistema di mira perché si possono settare i tasti esattamente come quelli di cod4, e non venitemi a dire che così sono scomodi perché non potrei crederci
              Macchinosa e imprecisa, non parlo certo di tasti dato che mi adatto facilmente... ho giocato tutti gli sparatutto più importanti da Wolfenstein 3D a oggi -.-
              Per in sangue, più che fastidioso lo trovo realistico, visto ce in altri giochi si vede solo un alone rosso intorno allo schermo, oppure il colore tende a diventare bianco/nero, quindi il fatto che sanguini forse qualcosina in più ce l'ha, ma arrivare a dire che dà fastidio, questo no dai, ti ripari 2 secondi e sei già pronto.
              Falso. Non è realistico (che realismo c'è nel vedere lo schermo riempirsi di gocce di sangue?) e spesso non hai la possibilità di ripararti bene perchè i muri sono più bassi del pg accucciato...
              Dimmi un po' come fai a trovare la pistola inutile, arma con cui puoi uccidere un nemico in un colpo (provato e garantito): le armi non sono per niente scandalose, tanto che nella demo avrai utilizzato un bazooka (per far saltare il ponte), il fucile col mirino che hai in partenza è preciso (ragazzi, se non riuscite ad uccidere mettete a posto la mira, io ci uccido un nemico in 2 o 3 colpi alla testa). Sono armi normali, non direi scandalose.
              Ha un deelay ridicolo la pistola... se ti capitano due nemici davanti sei fritto... (ricordati che la demo ha un livello di difficoltà abbastanza patetico.. a livelli alti non puoi permetterti certe imperfezioni) l'headshot non sono sicuro uccida con un colpo... sicuro non fosse già ferito quello che hai ucciso? le armi hanno troppo rinculo rispetto a come dovrebbero essere sinceramente...
              E non parlo solo di bazooka, pistola e fucile di default, ce ne sono anche altri nella demo da prendere da terra... per la cronaca l'ho rifinita poco fa.
              Inoltre non mi sembra normale uccidere con più di un colpo alla testa... e a volte ce ne vogliono addirittura 3... si salva per ora il fucile a colpo singolo... fucili d'assalto bocciati
              Insomma, dire di essere delusi da una demo di questo gioco mi sembra una frase che non sta né in cielo né in terra...
              No comment

              Aggiungo l'idiozia nel non permettere di avere due fucili contemporaneamente...

              In conclusione non ho detto che fa schifo, è un gran bel gioco, ma non è il capolavoro assoluto che mi aspettavo
              Last edited by IISNT; 07 February 2009, 16:51.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                ora partiranno le bastonate contro di me ma non ne posso fare a meno: anche io ho una xbox 360 e amo i gow, gli halo e i cazzi vari! Però non è giusto che a fronte di questa news tocca nominare*questi giochi! O meglio siamo liberi di farlo,*consci del fatto che*poi la conversazione va a finire come console war ed è una cazzata! Se la notizia cita l'ondata dei download di killzone 2, perchè dovete cacare il cazzo co gears, halo e crysis?? Che poi piace o meno o abbia deluso per l'hipe questo è un altro discorso però chissene frega degli altri giochi. Io non posso parlare personalmente dato che non ho una ps3, per cui me sto zitto e basta
                Guarda che nessuno di noi voleva (e vuole) scatenare una cw...se non ci credi puoi andare a vedere chi a tirato fuori per primo i nomi di Halo e GOW2 in questa conversazione...

                Comment


                • #38
                  ad ogni modo io crysis l ho trovato un bel gioco anche nel gameplay, nei livelli iniziali la libertà di azione è incredibile  

                  io la libertà d'azione che dici tù, non l'ho trovata......... prima di giocare a crysis io pensavo una libertà paragonabile almeno ai primi livelli del primo far cry
                  ma poi raga perchè vi litigate per chi ha i giochi migliori? io ho xbox360 è penso che sia halo che gow2 siano dei bellissimi giochi, ma nemmeno killzone 2 scherza da quanto ho visto dalle immagini............... ognuno i suoi capolavori.

                  sigpicsembra che stiano in sintonia

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    È eccelsa ma mi aspettavo una grafica sublime. Ti sembra così strano? basta conoscere il giusto valore di ogni singola parola e si capisce cosa intendo
                    Il fatto che sia una demo non centra nulla.
                    Il prodotto finale può cambiare ma per ora giudico quello che ho in mano se permetti

                    Macchinosa e imprecisa, non parlo certo di tasti dato che mi adatto facilmente... ho giocato tutti gli sparatutto più importanti da Wolfenstein 3D a oggi -.-

                    Falso. Non è realistico (che realismo c'è nel vedere lo schermo riempirsi di gocce di sangue?) e spesso non hai la possibilità di ripararti bene perchè i muri sono più bassi del pg accucciato...

                    Ha un deelay ridicolo la pistola... se ti capitano due nemici davanti sei fritto... (ricordati che la demo ha un livello di difficoltà abbastanza patetico.. a livelli alti non puoi permetterti certe imperfezioni) l'headshot non sono sicuro uccida con un colpo... sicuro non fosse già ferito quello che hai ucciso? le armi hanno troppo rinculo rispetto a come dovebbero essere sinceramente...
                    E non parlo solo di bazooka, pistola e fucile di default, ce ne sono anche altri nella demo da prendere da terra... per la cronaca l'ho rifinita poco fa.
                    Inoltre non mi sembra normale uccidere con più di un colpo alla testa... e a volte ce ne vogliono addirittura 3... si salva per ora il fucile a colpo singolo... fucili d'assalto bocciati

                    No comment

                    Aggiungo l'idiozia nel non permettere di avere due fucili contemporaneamente...

                    In conclusione non ho detto che fa schifo, è un gran bel gioco, ma non è il capolavoro assoluto che mi aspettavo
                    Assolutamente, mi sono preso la briga di ucciderlo tutto da solo.
                    E poi è una demo signori, se non abbiamo voglia di aspettare il gioco finale, allora tanto vale non scaricarle neanche queste demo dai...

                    Il livello del sangue rientra nell'ottimo comparto grafico che si ritrova. E comunque io non capirò mai come si fa ad attribuire dei problemi del genere ad un gioco che non li ha assolutamente. Puoi dirmi che è deludente perché ha una grafica orribile per il giorno d'oggi, puoi dirmi che è deludente perché ha una trama pessima, perché ha 2 armi in croce, perché ha dei controlli inutilizzabili. Ma dal momento che ha un'ottima grafica, la trama, non sarà niente di speciale ma rientra nella norma e di armi ne hai quante ne vuoi (per non parlare del realismo delle animazioni dei nemici durante la morte, cosa che probabilmente fa invidia a cod4, il che è tutto dire), non puoi venirmi a dire che è deludente...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente, mi sono preso la briga di ucciderlo tutto da solo.
                      E poi è una demo signori, se non abbiamo voglia di aspettare il gioco finale, allora tanto vale non scaricarle neanche queste demo dai...

                      Il livello del sangue rientra nell'ottimo comparto grafico che si ritrova. E comunque io non capirò mai come si fa ad attribuire dei problemi del genere ad un gioco che non li ha assolutamente. Puoi dirmi che è deludente perché ha una grafica orribile per il giorno d'oggi, puoi dirmi che è deludente perché ha una trama pessima, perché ha 2 armi in croce, perché ha dei controlli inutilizzabili. Ma dal momento che ha un'ottima grafica, la trama, non sarà niente di speciale ma rientra nella norma e di armi ne hai quante ne vuoi (per non parlare del realismo delle animazioni dei nemici durante la morte, cosa che probabilmente fa invidia a cod4, il che è tutto dire), non puoi venirmi a dire che è deludente...
                      come muoiono i nemici è superiore K2 che COD4 però preferisco la storia di modern warfare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        come muoiono i nemici è superiore K2 che COD4 però preferisco la storia di modern warfare
                        vabè, ma la storia non c'entra assolutamente niente col modo che hanno i nemici di morire
                        Certo, il single player di cod4 sarà pur corto, ma è di un'intensità senza pari, e non sarà certo Killzone 2 a rubargli il primato

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          vabè, ma la storia non c'entra assolutamente niente col modo che hanno i nemici di morire
                          Certo, il single player di cod4 sarà pur corto, ma è di un'intensità senza pari, e non sarà certo Killzone 2 a rubargli il primato
                          Intendevo questo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                          Comment


                          • #43
                            Non che le animazioni di morte siano rose e fiori, ho visto una gif che mostra uno spezzone di gioco completo, dove uno spara nello pancia del tizio e quello muore tenendosi la testa.

                            Va be roba di poco conto del resto...asdasd

                            Last edited by Alessandro330; 07 February 2009, 22:27.

                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Non che le animazioni di morte siano rose e fiori, ho visto una gif che mostra uno spezzone di gioco completo dove uno spara in testa al tizio e quello morendo si tiene lo stomaco

                              Va be roba di poco conto del resto...asdasd
                              Certo, con tutte le animazioni che ci sono, non ci si può lamentare di questo...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Non che le animazioni siano rose e fiori, ho visto un animazione che mostra uno spezzone di gioco completo dove uno spara in testa al tizio e quello morendo si tiene lo stomaco

                                Va be roba di poco conto del resto...asdasd
                                a me provando la demo avevo colpito un nemico in testa ma mica è morto li è solo partito l' elmetto, però secondo me è uno dei pochissimi difetti del gioco insieme alla mobilità
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                                Comment

                                Working...
                                X