Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non vuole una PS4
Collapse
X
-
beh un "degno successore"....La ps3 è piu che degna di succedere a ps2 visto l'hardware e le potenzialità, forse non è ANCORA degna riguardo al fatto ke ha venduto veramente poco....però come già sappiamo l'anno per la sony è il 2009....in quanto oltre alle grandi esclusive GoW2, uncharted 2, killzone2, e un taglio dei prezzi (ke anke se non confermato cisarà sicuro) la ps3 avrà, secondo me, la strada spianata per prendere in mano le redini del mercato mondiale delle console e iniziare la sua ascesa.
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggiobeh un "degno successore"....La ps3 è piu che degna di succedere a ps2 visto l'hardware e le potenzialità, forse non è ANCORA degna riguardo al fatto ke ha venduto veramente poco....però come già sappiamo l'anno per la sony è il 2009....in quanto oltre alle grandi esclusive GoW2, uncharted 2, killzone2, e un taglio dei prezzi (ke anke se non confermato cisarà sicuro) la ps3 avrà, secondo me, la strada spianata per prendere in mano le redini del mercato mondiale delle console e iniziare la sua ascesa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
IO, CHE HO LA 360, PENSO CHE COME INTRATTENIMENTO, CON IL SUO LETTORE BLU-RAY E GIOCHI AD ALTA DEFINIZIONE, SIA UN'OTTIMA CONSOLE,MA SE TI INTERESSA SOLTANTO GIOCARE, E UN PO' DI MARKETPLACE, E QUALCHE GIOCATA ONLINE, ALLORA TI COVIENE PRENDERE LA 360, ANCHE PERCHE'', CON IL SUO CODIFICATORE, PERMETTE ANCHE EI GOCI IN HDMI, ANCHE SE NO IN BLU RAY, MA COME SISTEMA DI GIOCO, E' MEGLIO DELLA MICROSOFT.
E COMUNQUE, LA MICROSOFT, HA PROMESSO A UTTI GLI AMANTI, DELL'X-BOX 360, DELLE GRANDI SORPRESE PER TUTTO IL 2009, E CHE BASTA SOLAMENTE ASPETTARE UN POCHINO.
Comment
-
"beh un "degno successore"....La ps3 è piu che degna di succedere a ps2 visto l'hardware e le potenzialità, forse non è ANCORA degna riguardo al fatto ke ha venduto veramente poco....però come già sappiamo l'anno per la sony è il 2009....in quanto oltre alle grandi esclusive GoW2, uncharted 2, killzone2, e un taglio dei prezzi (ke anke se non confermato cisarà sicuro) la ps3 avrà, secondo me, la strada spianata per prendere in mano le redini del mercato mondiale delle console e iniziare la sua ascesa. "
Ohè non scherziamo Gow 2 ve lo potete sognare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"beh un "degno successore"....La ps3 è piu che degna di succedere a ps2 visto l'hardware e le potenzialità, forse non è ANCORA degna riguardo al fatto ke ha venduto veramente poco....però come già sappiamo l'anno per la sony è il 2009....in quanto oltre alle grandi esclusive GoW2, uncharted 2, killzone2, e un taglio dei prezzi (ke anke se non confermato cisarà sicuro) la ps3 avrà, secondo me, la strada spianata per prendere in mano le redini del mercato mondiale delle console e iniziare la sua ascesa. "
Ohè non scherziamo Gow 2 ve lo potete sognare XD
Comment
-
IO, CHE HO LA 360, PENSO CHE COME INTRATTENIMENTO, CON IL SUO LETTORE BLU-RAY E GIOCHI AD ALTA DEFINIZIONE, SIA UN'OTTIMA CONSOLE,MA SE TI INTERESSA SOLTANTO GIOCARE, E UN PO' DI MARKETPLACE, E QUALCHE GIOCATA ONLINE, ALLORA TI COVIENE PRENDERE LA 360, ANCHE PERCHE'', CON IL SUO CODIFICATORE, PERMETTE ANCHE EI GOCI IN HDMI, ANCHE SE NO IN BLU RAY, MA COME SISTEMA DI GIOCO, E' MEGLIO DELLA MICROSOFT.
E COMUNQUE, LA MICROSOFT, HA PROMESSO A UTTI GLI AMANTI, DELL'X-BOX 360, DELLE GRANDI SORPRESE PER TUTTO IL 2009, E CHE BASTA SOLAMENTE ASPETTARE UN POCHINO.
Beh hai ragione
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioProbabilmente intendeva God of War 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
"ecco, contando che la sigla gow intende god of war, non gears, dato che god è arrivato prima e gears gli ha rubato l'acronimo :P"
Si ma su ste cose non transigo :P
Mica Fenix si può far fregare da un kratos qualunque (riferimenti non sono casuali)
Comment
Comment