io penso che la ps3 possa durare benissimo 10 anni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non vuole una PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"beh un "degno successore"....La ps3 è piu che degna di succedere a ps2 visto l'hardware e le potenzialità, forse non è ANCORA degna riguardo al fatto ke ha venduto veramente poco....però come già sappiamo l'anno per la sony è il 2009....in quanto oltre alle grandi esclusive GoW2, uncharted 2, killzone2, e un taglio dei prezzi (ke anke se non confermato cisarà sicuro) la ps3 avrà, secondo me, la strada spianata per prendere in mano le redini del mercato mondiale delle console e iniziare la sua ascesa. "
Ohè non scherziamo Gow 2 ve lo potete sognare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioguarda, sinceramente Gow 2 ultimamente lo trovo solo nei miei incubi peggiori
Comment
-
con tutto quello che hanno fatto per sviluppare la PS3 figuriamoci che la cambiano con una nuova tra qulache annosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
secondo me basta aspettare un pò:basta vedere ke il playstation network è stato bloccato per 2 ore per l'uscita della DEMO di killzone 2 e che (sempre killzone 2) ha avuto 1 milione di pre-order
poi non dimentichiamoci resistance (esce il 3° capitolo) che,secondo ,me, è alquanto superiore a gears of war 2(li ho provati entrambi)
Comment
-
Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggioentrambi i resistence sono a vista d ' occhio copiature dell ' ottimo titolo per 360 (gears of war) gli alieni invece di venire da sotto terra vengono dallo spazio...!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh si, perchè ora chiunque metta alieni ha copiato da gow.
A parte che in Resistance gli alieni non esistono...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAppunto che ragionamento è...non è che gli alieni sono di esclusiva GOW...
A parte che in Resistance gli alieni non esistono...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggioi dinosauri alieni di resistance 2 sono incredibilmente uguali ai brumak di 360 solo per citare una di queste particolarità
Comment
-
Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggioi dinosauri alieni di resistance 2 sono incredibilmente uguali ai brumak di 360 solo per citare una di queste particolaritàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggioentrambi i resistence sono a vista d ' occhio copiature dell ' ottimo titolo per 360 (gears of war) gli alieni invece di venire da sotto terra vengono dallo spazio...!!!sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment