Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco appunto, quindi non facciamo troppo le vittime, perchè i regali li abbiamo avuti eccome diciamo che poteva andare mooooolto peggio.
è un grande regalo che ha fatto la Sony per aiutare gli appassionati di PS a comprare il nuovo modello che magari non potevano prendere per l'eccessivo prezzo
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
è un grande regalo che ha fatto la Sony per aiutare gli appassionati di PS a comprare il nuovo modello che magari non potevano prendere per l'eccessivo prezzo
d'accordo però c'è una rivale che costa tre volte di meno; sono sicuro che una ps3 a 199 euro disintegrerebbe l'xbox 360
La play3 è una macchina tanto potente quanto inutile,visto che la 360 costa molto meno ha gli stessi giochi e comparando le 2 versioni spesso la versione 360 è migliore in tutti i comparti,ma la cosa in cui ha tanto da fare è l'online quello sony è veramente scadente. ps: io ho entrabbe le console quindi esprimo un giudizio obbiettivo.
La play3 è una macchina tanto potente quanto inutile,visto che la 360 costa molto meno ha gli stessi giochi e comparando le 2 versioni spesso la versione 360 è migliore in tutti i comparti,ma la cosa in cui ha tanto da fare è l'online quello sony è veramente scadente. ps: io ho entrabbe le console quindi esprimo un giudizio obbiettivo.
avere entrambe le console non corrisponde a fare giudizi obbiettivi, ma vabbe, passo.
Io sono un soddisfatto possessore dell'Xbox 360 con presa hdmi e memory card 256 poichè del multiplayer non me ne frega na mazza.., a parte il fatto di non poter giocare 3 o 4 titoli presenti solo su PS3, questa necessità di andare a spendere tutti quei soldi in più per vedere film in Blu-Ray non la sento affatto, sono sicuro che Sony abbia dato tutta se stessa ma 400 euro sono ancora troppi al giorno d'oggi per una consolle..
rimarrà inutile fino a quando non la riusciranno a sfruttarla al massimo...
Dire che la 360 è migliore in tutti i comparti mi sembra esagerato...
L'online sarà scadente (cosa che pensi tu) però è anche gratuito...
Ragazzi non mettiamo i paraocchi!!! la paly3 si è tecnicamente superiore rispetto al 360,ma prendiamo ad esempio fifa 09 e compariamo le 2 versioni la differenza è notevole graficamente parlando non c'è paragone come fluidita idem, l'online della versione play3 non ti permette di invitare direttamente al gioco un tuo amico in lista ecc.............. ps: dimenticavo non è possibile chattare e giocare nello stesso tempo ne ho talmente tante da dire che non dico + nulla hahahah ciao a tutti e speriamo che mamma sony colmi le lacune della console.
Ragazzi non mettiamo i paraocchi!!! la paly3 si è tecnicamente superiore rispetto al 360,ma prendiamo ad esempio fifa 09 e compariamo le 2 versioni la differenza è notevole graficamente parlando non c'è paragone come fluidita idem, l'online* della versione play3 non ti permette di invitare direttamente al gioco un tuo amico in lista ecc.............. ps: dimenticavo non è possibile chattare e giocare nello stesso tempo ne ho talmente tante da dire che non dico + nulla hahahah ciao a tutti e speriamo che mamma sony colmi le lacune della console.*
non so fifa, ma pes 09 ti permette di parlare mentre giochi...basta mettere il gioco in pausa e puoi scrivere all'avversario...mentre se hai l'auricolare puoi comunicare anche mentre vi state sfidando.
Comment