Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimi voti da Edge
Collapse
X
-
Si vabbé controccorente bisogna esserlo con un senso. Mi viene in mente XL che tra le altre cose (e la vastissima pubblicità) scrive anche delle misere recensioni. Ecco, a God of War 2 avevano dato 2 su 5. Ora a uno il gioco può anche non piacere ma se fai recensioni devi essere obiettivo, se fai il giornalista devi essere obiettivo.
Ma siamo in Italia.
Save Andrew Ryan!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioSi vabbé controccorente bisogna esserlo con un senso. Mi viene in mente XL che tra le altre cose (e la vastissima pubblicità) scrive anche delle misere recensioni. Ecco, a God of War 2 avevano dato 2 su 5. Ora a uno il gioco può anche non piacere ma se fai recensioni devi essere obiettivo, se fai il giornalista devi essere obiettivo.
Ma siamo in Italia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
interessante l'8 a race pro. gioco di cui a sinistra leggo bianco ed a destra nero.
contento per fear 2 che, nonostante sul piano tecnico le prenda sonoramente da kz2, mi ha dato tutta l'impressione di avere carisma da vendere ed un impianto di gioco godibilissimo.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
ah, ma del 7 ad halo wars non parla nessuno!? pure quella è una valutazione vittima dell'hype oppure gli ensemble si son davvero persi per strada!?
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiointeressante l'8 a race pro. gioco di cui a sinistra leggo bianco ed a destra nero.
Sui sette di "Killzone" e "Halo" non mi esprimo, bisognerebbe leggere i pezzi per capirci qualcosa, certo è che altre testate sono state molto più generose!
Comment
-
Secondo me killzone si meritava di più del 7 (anche se non ci ho giocato)...probabilmente avranno abbassato il voto per la mancanza della Co-op. Cmq di halo wars ho provato la demo e devo dire che è fantastico...non è stato mai così facile giocare a quel tipo di giochi su console (ovviamente togliamo END WAR che hai comandi vocali), per non parlare del fatto che halo wars non si distacca minimamente dal mondo che ho conosciuto giocando ai 3 Halo. Quindi 7 è impossibile....tra grafica e esperienza di gioco io avrei dato più dell'otto a questo gioco perche sinceramente se lo merita.
Comment
-
Ed ecco i "contro" che hanno fatto prendere 7 a KZ2:
- no sense of humour;
- too much swearing (bestemmie) from your irritating co-soldier;
- Rico; story is awful;
- "defaults to the genre's worst impulse" all the time (using obvioiusly-placed hardware, for the most part).
Dopo questo e le valutazioni dei redattori di Multiplayer.it di un gioco che non hanno neancheprovato (e lo dicono pure ) ho visto proprio di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEd ecco i "contro" che hanno fatto prendere 7 a KZ2:
- no sense of humour;
- too much swearing (bestemmie) from your irritating co-soldier;
- Rico; story is awful;
- "defaults to the genre's worst impulse" all the time (using obvioiusly-placed hardware, for the most part).
Dopo questo e le valutazioni dei redattori di Multiplayer.it di un gioco che non hanno neancheprovato (e lo dicono pure ) ho visto proprio di tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
me dalla demo,killzone 2 é una rivoluzione x tutto quello che ti fa provare...impatto visivo,realismo...é un capolavoro poche storie...e edge dovrebbe essere obbiettiva perché dare 7 a killzone2 e poi piazzare un bell'8 a the house of the dead é da pagliacci....sul fatto del gameplay non si sono lamentati di giochi piu canonici non capisco cos'abbiano contro killzone
sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiome dalla demo,killzone 2 é una rivoluzione x tutto quello che ti fa provare...impatto visivo,realismo...é un capolavoro poche storie...e edge dovrebbe essere obbiettiva perché dare 7 a killzone2 e poi piazzare un bell'8 a the house of the dead é da pagliacci....sul fatto del gameplay non si sono lamentati di giochi piu canonici non capisco cos'abbiano contro killzone
l'ultimo significa che fanno schifo i comandi se nn sbaglio....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment