Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultimi voti da Edge

Astenersi deboli di cuore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si vabbé controccorente bisogna esserlo con un senso. Mi viene in mente XL che tra le altre cose (e la vastissima pubblicità) scrive anche delle misere recensioni. Ecco, a God of War 2 avevano dato 2 su 5. Ora a uno il gioco può anche non piacere ma se fai recensioni devi essere obiettivo, se fai il giornalista devi essere obiettivo.
    Ma siamo in Italia.

Save Andrew Ryan!

Comment

Mi aspettavo un voto basso x il signore degli anelli la conquista, ma nn avreo mai pensato che che fosse un bel 2!!! xrò detto francamente.... se lo merita..........
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        Si vabbé controccorente bisogna esserlo con un senso. Mi viene in mente XL che tra le altre cose (e la vastissima pubblicità) scrive anche delle misere recensioni. Ecco, a God of War 2 avevano dato 2 su 5. Ora a uno il gioco può anche non piacere ma se fai recensioni devi essere obiettivo, se fai il giornalista devi essere obiettivo.
        Ma siamo in Italia.
        Non so precisamente cosa abbia scritto Edge all'interno (la rivista è straniera, comunque), ma pare si lamenti del gameplay. Non ne sono sicurissimo. Penso che quel 7 sia stato un voto "arrabbiato" contro Killzone, che si aspettavano fosse una rivoluzione (che, di certo, non è). Anche perchè si sono lamentati del gameplay e poi hanno messo voti più alti a stessi giochi identici alla base e con grafica peggiore (vedi fear). Quindi mi viene da credere che sia proprio un voto di delusione. Cosa che, di certo, un giornalista non deve mai farsi scappare, of course.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh 2 al signore degli anelli??? si sono limitati eh?

Comment

interessante l'8 a race pro. gioco di cui a sinistra leggo bianco ed a destra nero.
            contento per fear 2 che, nonostante sul piano tecnico le prenda sonoramente da kz2, mi ha dato tutta l'impressione di avere carisma da vendere ed un impianto di gioco godibilissimo.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

ah, ma del 7 ad halo wars non parla nessuno!? pure quella è una valutazione vittima dell'hype oppure gli ensemble si son davvero persi per strada!?
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                interessante l'8 a race pro. gioco di cui a sinistra leggo bianco ed a destra nero.
                Le riviste ufficiali lo hanno abbastanza bastonato, ma ieri leggevo la review di Eurogamer, anche li un bell'otto, speriamo.

Sui sette di "Killzone" e "Halo" non mi esprimo, bisognerebbe leggere i pezzi per capirci qualcosa, certo è che altre testate sono state molto più generose!

Comment

Mi sa che erano ubriachi quando hanno dato il voto a K2...
                  ...non pretendevo un 10...ma 7 mi sembra veramente poco!

Comment

Secondo me killzone si meritava di più del 7 (anche se non ci ho giocato)...probabilmente avranno abbassato il voto per la mancanza della Co-op. Cmq di halo wars ho provato la demo e devo dire che è fantastico...non è stato mai così facile giocare a quel tipo di giochi su console (ovviamente togliamo END WAR che hai comandi vocali), per non parlare del fatto che halo wars non si distacca minimamente dal mondo che ho conosciuto giocando ai 3 Halo. Quindi 7 è impossibile....tra grafica e esperienza di gioco io avrei dato più dell'otto a questo gioco perche sinceramente se lo merita.

Comment

Ed ecco i "contro" che hanno fatto prendere 7 a KZ2:

- no sense of humour;
                      - too much swearing (bestemmie) from your irritating co-soldier;
                      - Rico; story is awful;
                      - "defaults to the genre's worst impulse" all the time (using obvioiusly-placed hardware, for the most part).

Dopo questo e le valutazioni dei redattori di Multiplayer.it di un gioco che non hanno neancheprovato (e lo dicono pure ) ho visto proprio di tutto

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Ed ecco i "contro" che hanno fatto prendere 7 a KZ2:

- no sense of humour;
                        - too much swearing (bestemmie) from your irritating co-soldier;
                        - Rico; story is awful;
                        - "defaults to the genre's worst impulse" all the time (using obvioiusly-placed hardware, for the most part).

Dopo questo e le valutazioni dei redattori di Multiplayer.it di un gioco che non hanno neancheprovato (e lo dicono pure ) ho visto proprio di tutto
                        oddio, stai scherzando? dimmi che è uno scherzo e quelli non sono i veri contro. Se si lamentano di ste cagatelle, tipo troppe bestemmie, tipo Rico che è antipatico, tipo che... NON FA RIDERE? Ma che è, una pallottola spuntata? Non ho capito l'ultimo difetto, chi mi traduce per favore?

Comment

me dalla demo,killzone 2 é una rivoluzione x tutto quello che ti fa provare...impatto visivo,realismo...é un capolavoro poche storie...e edge dovrebbe essere obbiettiva perché dare 7 a killzone2 e poi piazzare un bell'8 a the house of the dead é da pagliacci....sul fatto del gameplay non si sono lamentati di giochi piu canonici non capisco cos'abbiano contro killzone
                          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

l'ultimo significa che fanno schifo i comandi se nn sbaglio....

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                              me dalla demo,killzone 2 é una rivoluzione x tutto quello che ti fa provare...impatto visivo,realismo...é un capolavoro poche storie...e edge dovrebbe essere obbiettiva perché dare 7 a killzone2 e poi piazzare un bell'8 a the house of the dead é da pagliacci....sul fatto del gameplay non si sono lamentati di giochi piu canonici non capisco cos'abbiano contro killzone
                              dopotutto edge è quella che ha messo 10 a GTA4. Che non solo non è una rivoluzione, ma è addirittura un'involuzione dei precedenti.

l'ultimo significa che fanno schifo i comandi se nn sbaglio....
                              mha, eppure mi ci sono trovato bene.

Comment

Working...
                              X