Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se non fa parlare di sè, Edge non è contenta. Se poi i difetti che hanno causato il 7 a K2 sono quelli citati allora si è resa proprio ridicola, per non parlare del 2 al Signore degli Anelli.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
      San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
      ah, quindi cose in più in un gioco sono solo fronzoli per bimbiminkia nutellosi? I veri giochi hardcore, da pro, sono quelli senza un cazzo da fare e ripetitivi fino al midollo? Viva la nutella allora.

PS: dire che GTA4 ha una trama decente è da pazzi. Al massimo si può dire che era migliore del passato, questo si, anche perchè non ci voleva niente. Stavolta hanno messo un protagonista decente, te l'hanno fatto conoscere nel primo filmato e poi te lo fanno perdere in milioni di filler che non fanno altro che diluire allo stremo tutto quello di buono è stato fatto. Lo scopo di Niko, ben presto, si amalgama al solito "vai qui e uccidi per soldi, senza un motivo preciso", e così per 40 ore.

Ah, premettiamo che non sto proteggendo nessuno, sia chiaro. Anzi, io odio qualsiasi capitolo di GTA, nuovi, vecchi e abbonati. Tranne i primi due, logico. Semplicemente non mi pare giusto che, solo perchè non va incontro ai propri gusti, si debba classificare qualcosa brutto o da niubbi. A sto punto anche PES sarebbe da niubbi. Anche Oblivion o Fallout o Dragon Quest perchè la gente pensa più a divertirsi in giro per il mondo che andare avanti nella trama. Diciamo semplicemente che è lo spirito del free roaming, e andare contro a SA equivale ad andare contro ad un intero genere. Ok che a qualcuno non può piacere, ma oggettivarlo come cagata non è nemmeno giusto.
      Last edited by loaldnt; 08 February 2009, 13:56.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ciao Ragazzi sono Claudio E mi sono Appena iscritto.
        Premetto che a me gli fps non piacciono e che se devo dire la verita' killzone 2 e' l'unico che mi ha attirato a provarlo.
        Ragazzi ecco come dovrebbero essere gli Fps non e' possibile che esista una cosa del genere,il migliore che abbia mai provato e parliamo di una demo,figuriamoci il gioco completo.
        Sono andato su Multiplayer ad vedere i commenti sul voto di edge,e c'era uno che diceva che killzone 2 era una porcheria.
        Porcheria ma vi rendete conto che dice sto tizio che killzone 2 e' una porcheria perche fa pena la grafica il gameplay.
        ridicolo come e' ridicolo quelo che dice edge ovvero gamepro in italia nn sono capaci a mettere un voto con criterio ad un gioco,citando difetti inventati e inutili.
        La verita e' che vogliono farsi pubblicita' e che nn capiscono un bel niente di videogames,perche' se killzone e' una porcheria allora halo cosa e'.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ah, quindi cose in più in un gioco sono solo fronzoli per bimbiminkia nutellosi? I veri giochi hardcore, da pro, sono quelli senza un cazzo da fare e ripetitivi fino al midollo? Viva la nutella allora.
          Comodo semplificare, vero? E' come dire che The Witcher è un hack'n'slash un pelino sofisticato col protagonista figo. Ma per cortesia.
          E poi cosa ti aspetti da un GTA, se non: "vai lì e ammazzalo"? E' l'essenza del gioco.
          Il problema è che SA è solo "cazzeggio", non ti lascia nulla a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi. Niko Bellic e la storia che gli ronza intorno sono su tutt'altro pianeta
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Ragazzi qui nn e' il problema di gta4 che e' un bel gran gioco qui c'e' un fps,forse tra i migliori mai creati,ridicolarizzato da una rivista per me senza criterio che dice solo stupidate.

Comment

che dire....io ho sempre comprato tutti i GTA ma senza mai finirne 1...non mi prendono e non mi appassionano.....insegui...uccidi....trova.... ammazza... ma perchè?????? bo..... li ho sempre presi sperando in una storia appassionante con il risultato di abbandonarli tutti a metà e non è una questione di free roaming perchè adoro oblivion e ho finito diverse volte fallout3.... GTA non ti da un vero e proprio scopo ti dice semplicemente vai e uccidi...ma perchè??????

Comment

Comodo semplificare, vero? E' come dire che The Witcher è un hack'n'slash un pelino sofisticato col protagonista figo. Ma per cortesia.
                E poi cosa ti aspetti da un GTA, se non: "vai lì e ammazzalo"? E' l'essenza del gioco.
                Il problema è che SA è solo "cazzeggio", non ti lascia nulla a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi. Niko Bellic e la storia che gli ronza intorno sono su tutt'altro pianeta
                Ma non lascia niente a livello di trama, non è manco vero. Le missioni principali ci sono. Io, ad esempio, mi sono dedicato solo a quello. La lamentela non è per la campagna principale? E' quindi per la trama in sè. Ci sono così tanti giochi con una trama inutile, allora, che l'80% dei videogiochi allora, secondo te, potrebbe essere catalogato come per bimbiminkia nutellosi. Pure Killzone, guardacaso, tanto per rimanere in tema. La trama di GTA4 è sì su un altro pianeta, ma non è niente di cui deve andare fiero. Perchè se prima la trama era nulla, adesso c'è ma fa schifo. Tra lui e lei scegliere non saprei.

Comment

Non sono daccordo io sono un hardcore games e valuto un gioco a prescindere dalla macchina su cui gira,e ti posso dire che la trama di gta4 nn e' affatto ridicola come quella di bioshock altra bellisssima trama. il fatto e' che chi dice che killzone 2 e' una ciofeca e' incoerente e lo fa solo perche nn ha una ps3.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi qui nn e' il problema di gta4 che e' un bel gran gioco qui c'e' un fps,forse tra i migliori mai creati,ridicolarizzato da una rivista per me senza criterio che dice solo stupidate.
                    ma vabbe, che edge dica cacchiate dall'alba dei tempi lo si sa. Ormai non si discute manco più, si dà le recensioni di Edge per sbagliate fin dal principio

Comment

Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
                      San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
                      Bè io mi diverto ad andare in giro a cazzeggiare o a trovare le cazzatine sparse...ognuno si diverte come vuole...poi è ovvio che la storia è meglio se è appassionante...
                      Chi accusava di non conoscere l'opinione personale?

Comment

Gta 4 e' un bel gioco come lo e' metal gear come lo e' killzone 2 nn ci sono dubbi

Comment

Gta 4 e' un bel gioco come lo e' metal gear come lo e' killzone 2 nn ci sono dubbi
                          ma anche qui son gusti. A me, personalmente, non piace niente di quel gioco. Ancor meno nel 4 dove mi sono trovato mozzato di metà delle possibilità. Ma non ne faccio un problema e non ne faccio una guerra, soprattutto in questo topic dove non c'entra niente. Mia opinione personale, è giusto che sia rispettata, come io rispetti la vostra.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma anche qui son gusti. A me, personalmente, non piace niente di quel gioco. Ancor meno nel 4 dove mi sono trovato mozzato di metà delle possibilità. Ma non ne faccio un problema e non ne faccio una guerra, soprattutto in questo topic dove non c'entra niente. Mia opinione personale, è giusto che sia rispettata, come io rispetti la vostra.
                            sai quale e' il problema  eche se un gioco nn ti piace il genere nn puoi dire che faccia pena perche se vi a vedere gta4 e' superiore a san andreas,il motivo che e' obbiettivo con se stesso cosa che s.andreas nn ha.

Comment

Parlando di nutellosità io mi riferivo a coloro che esaltano la superiorità di SA solo perchè contiene più cose da fare. Io sono convinto che i criteri che ti fanno definire grande un gioco sono altri. Secondo me trama e caratterizzazione dei personaggi hanno un peso specifico maggiore nel decretare la bontà di un gioco.
                              E poi non sto parlando di gioco hardcore o pro ma semplicemente di "gioco bello".
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

sai quale e' il problema* eche se un gioco nn ti piace il genere nn puoi dire che faccia pena perche se vi a vedere gta4 e' superiore a san andreas,il motivo che e' obbiettivo con se stesso cosa che s.andreas nn ha.
                                bhe oddio, si potrebbe intavolare il discorso dell'oggettività. Al massimo è al contrario, ovvero che San Andreas, offrendo il triplo delle cose, sulla carta era migliore. Ma ripeto, non voglio fare discorsi simili, soprattutto in un topic dove non c'entrano, quindi direi di chiuderla qui.

Comment

Working...
                                X