Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3 si espande in ritardo
Collapse
X
-
Io sapevo che il Broken Steel dava la possibilità di portare il livello max da 20 a 30, io ho già giocato alla prima espansione ma adesso che sono arrivato a livello 20 mi sono fermato, qualcuno sà se posso scaricare prima Broken Steel e poi The Pitt, non volevo andare avanti senza aumento di livello
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIo sapevo che il Broken Steel dava la possibilità di portare il livello max da 20 a 30, io ho già giocato alla prima espansione ma adesso che sono arrivato a livello 20 mi sono fermato, qualcuno sà se posso scaricare prima Broken Steel e poi The Pitt, non volevo andare avanti senza aumento di livello
se sono download separati certo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon lo espandete per piacere che non ci serve assolutamente,create un'0altro gioco piuttosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin che senso??
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon lo espandete per piacere che non ci serve assolutamente,create un'0altro gioco piuttosto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon per rompere, ma se fanno un altro gioco lo devi pagare lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioImmagino che arriverà presto o tardi una raccolta scatolata di queste espansioni, tipo Knights of the Nine per Oblivion. Se non altro qui non si tratta di vestiti per cavalli e cose del genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh già, però ho sentito che la prima espansione è veramente cortina...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, infatti preferisco aspettare e vedere se mettono assieme qualcosa di più corposo
Comment
Comment