Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 si espande in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3 si espande in ritardo

Portare pazienza e mirare alle gambe dei mutanti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vabbè, tanto ancora mi devo prendere la prima per colpa di quei dannati microsoft points...maledetti

Comment

Io sapevo che il Broken Steel dava la possibilità di portare il livello max da 20 a 30, io ho già giocato alla prima espansione ma adesso che sono arrivato a livello 20 mi sono fermato, qualcuno sà se posso scaricare prima Broken Steel e poi The Pitt, non volevo andare avanti senza aumento di livello

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Io sapevo che il Broken Steel dava la possibilità di portare il livello max da 20 a 30, io ho già giocato alla prima espansione ma adesso che sono arrivato a livello 20 mi sono fermato, qualcuno sà se posso scaricare prima Broken Steel e poi The Pitt, non volevo andare avanti senza aumento di livello

se sono download separati certo. XD

Comment

Non lo espandete per piacere che non ci serve assolutamente,create un'0altro gioco piuttosto.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Non lo espandete per piacere che non ci serve assolutamente,create un'0altro gioco piuttosto.
            in che senso??

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              in che senso??
              Nel senso che si pagano le espansioni se fossero gratuite allora ben vengano.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Non per rompere, ma se fanno un altro gioco lo devi pagare lo stesso
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Non per rompere, ma se fanno un altro gioco lo devi pagare lo stesso
                  Almeno compro un gioco completo.

Comment

Immagino che arriverà presto o tardi una raccolta scatolata di queste espansioni, tipo Knights of the Nine per Oblivion. Se non altro qui non si tratta di vestiti per cavalli e cose del genere...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Immagino che arriverà presto o tardi una raccolta scatolata di queste espansioni, tipo Knights of the Nine per Oblivion. Se non altro qui non si tratta di vestiti per cavalli e cose del genere...
                      eh già, però ho sentito che la prima espansione è veramente cortina...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        eh già, però ho sentito che la prima espansione è veramente cortina...
                        Sì, infatti preferisco aspettare e vedere se mettono assieme qualcosa di più corposo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Sì, infatti preferisco aspettare e vedere se mettono assieme qualcosa di più corposo
                          ho fatto pure io lo stesso ragionamente...anche perchè sennò mi ci vogliono 800 punti per giocarmi una missione di 45 minuti max...

Comment

Working...
                          X