Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Dead Rising 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom annuncia Dead Rising 2

    Si ritorna a far strage di zombie..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E qui si sbava!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      E qui si sbava!
      ma sarà esclusiva 360?...ti avverto, attento a ciò che dici

      Comment


      • #4
        La notizia dice che è multi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          ops, mi era sfuggito il passaggio...sorry

          Comment


          • #6
            e poi dicono che è solo la sony a perdere esclusive...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              E qui si sbava!
              Concordo.

              Non mi sono fatto scappare Left 4 Dead, e neanche questo sopravviverà alla mia furia di zombate nerdiche.

              Grazie, sig. Brooks
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                e poi dicono che è solo la sony a perdere esclusive...
                A dire la verità non ho ancora visto nessun gioco "Only Xbox 360" passare anche su PS3, accade solo con i seguiti, forse anche per il fatto che Microsoft non spinga più come prima per farli rimanere dalla propria parte.
                Preso il primo capitolo avrai il 99% di persone interessate che prenderanno il 2 per la tua console, e non per la rivale.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  A dire la verità non ho ancora visto nessun gioco "Only Xbox 360" passare anche su PS3, accade solo con i seguiti, forse anche per il fatto che Microsoft non spinga più come prima per farli rimanere dalla propria parte.
                  Preso il primo capitolo avrai il 99% di persone interessate che prenderanno il 2 per la tua console, e non per la rivale.

                  scusa, perchè questo non era "only xbox 360"? non lo erano anche Oblivion, Lost Planet, Ghost recon AW, Enchanted Arms, Bioshock...?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    A dire la verità non ho ancora visto nessun gioco "Only Xbox 360" passare anche su PS3, accade solo con i seguiti, forse anche per il fatto che Microsoft non spinga più come prima per farli rimanere dalla propria parte.
                    Preso il primo capitolo avrai il 99% di persone interessate che prenderanno il 2 per la tua console, e non per la rivale.

                    scusa, perchè questo non era "only xbox 360"? non lo erano anche Oblivion, Lost Planet, Ghost recon AW, Enchanted Arms, Bioshock...?
                    Nessuno dei titoli da te citati (Tranne Encanthed Arms) ha questo :



                    Le reali esclusive Xbox non si mettono in dubbio, non come Sony che sotto questo punto di vista è molto inaffidabile.
                    Last edited by Alessandro330; 10 February 2009, 18:45.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Dead rising due multi lo sospettavo anche perche se puntano solo su una consolle non ci guadagnano anche perche sta avvenendo il sorpasso di sce su mc.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Nessuno dei titoli da te citati (Tranne Encanthed Arms) ha questo : Le reali esclusive Xbox non si mettono in dubbio, non come Sony che sotto questo punto di vista è molto inaffidabile.
                        Non conviene piu'0 comprare delle esclusive ma crearne di nuove e questo sony lo ha capito vedi^(Lbp,Kllzone,Uncharted,Infamous,heavy rain,ecc.)cosa che MC non ne vuole proprio sapere.

                        Comment


                        • #13
                          Nessuno dei titoli da te citati (Tranne Encanthed Arms) ha questo :



                          Le reali esclusive Xbox non si mettono in dubbio, non come Sony che sotto questo punto di vista è molto inaffidabile.

                          quali sarebbero le esclusive secondo le quali tu reputi sony molto inaffidabile?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Non conviene piu'0 comprare delle esclusive ma crearne di nuove e questo sony lo ha capito vedi^(Lbp,Kllzone,Uncharted,Infamous,heavy rain,ecc.)cosa che MC non ne vuole proprio sapere.
                            Chi ti dice che M$ le compri?

                            Nella tua città c'è una gelateria molto grande e che fa il gelato in 1 minuto e costa 1 euro, dall'altra parte della strada c'è un chiosco che fa lo stesso gelato ma di minuti ce ne mette 3 e costa 3 euro tu da chi vai?

                            (Va i miei esempi filosofici)

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Chi ti dice che M$ le compri?

                              Nella tua città c'è una gelateria molto grande e che fa il gelato in 1 minuto e costa 1 euro, dall'altra parte della strada c'è un chiosco che fa lo stesso gelato ma di minuti ce ne mette 3 e costa 3 euro tu da chi vai?

                              (Va i miei esempi filosofici)
                              E i gelati sarebbero le esclusive o i giochi in generale?
                              Last edited by Archie Hicox; 10 February 2009, 19:00.

                              Comment

                              Working...
                              X