Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Dead Rising 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    caro el fundo scusa se è poco ma io mi sento nel diritto di poter esprimere le mie opinioni, poi che le stesse non siano di tuo gradimento sei libero di scegliere se leggere o meno, non credo che stia facendo propaganda politica occulta*o costringendo qualcuno a cambiare le sue idee; ripeto, sei libero di scegliere se leggere o no ma non venirmi a dire quello che posso scrivere
    Primo:
    E' il moderatore della sezione, quindi ti può dire quello che devi scrivere

    Secondo:
    L'argomento della discussione è Dead Rising 2, non le esclusive per consolle.
    Se vuoi parlare di quello, apri un altro topic, ma qua si parla di Dead Rising 2.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #32
      non ci siamo capiti.
      tu puoi scrivere quel che vuoi, ma gentilmente, visto che io sono qui per moderare il forum, lo scrivi nei topic appositi, come devono fare tutti.
      se c'è un topic sul calcio, non ti metti a parlare di pallavolo.
      Poi se ti piace sony, nintendo microsoft o qualsiasi altra cosa, non mi tange, mi interessa solo che rispetti il regolamento.
      Nessuno ha mai detto che non devi esprimere le tue idee, ma fallo nel posto giusto.
      cosa non ti è chiaro? forse non scrivo in italiano?

      primo: non sto insultando nessuno quindi non capisco cos'è che devi moderare
      secondo:se proprio vuoi far tacere qualcuno vatti a rileggere tutti i messaggi postati e queste lamentele mandale a Alessandro330

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        non ci siamo capiti.
        tu puoi scrivere quel che vuoi, ma gentilmente, visto che io sono qui per moderare il forum, lo scrivi nei topic appositi, come devono fare tutti.
        se c'è un topic sul calcio, non ti metti a parlare di pallavolo.
        Poi se ti piace sony, nintendo microsoft o qualsiasi altra cosa, non mi tange, mi interessa solo che rispetti il regolamento.
        Nessuno ha mai detto che non devi esprimere le tue idee, ma fallo nel posto giusto.
        cosa non ti è chiaro? forse non scrivo in italiano?

        primo: non sto insultando nessuno quindi non capisco cos'è che devi moderare
        secondo:se proprio vuoi far tacere qualcuno vatti a rileggere tutti i messaggi postati e queste lamentele mandale a Alessandro330
        ti prego, fammi un favore e spiegami cosa c'è di così incomprensibile nel capire che nel topic di dead rising si chiede di parlare di dead rising e non di altro, e che per fare paragoni tra console di sono i topic appositi...
        detto questo, io ho mandato un primo avviso a tutti... chi è stato tanto furbo da capire alla prima, non ha continuato...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          I moderatori fanno il loro lavoro...siete pregati di portargli rispetto...

          Comment


          • #35
            el fundo ha raggione raga
            sigpicsembra che stiano in sintonia

            Comment


            • #36
              Oddio... se esce anche su ps3 lo prendo al dayone
              Ho sempre sbavato per il primo dead rising

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Oddio... se esce anche su ps3 lo prendo al dayone
                Ho sempre sbavato per il primo dead rising
                infatti, pure io subito pensavo che non dovesse uscire per piccì...ma ora che ho scoperto che invece esce, non mi scappa di certo...costi quel che costi

                Comment

                Working...
                X