Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live Gold gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    come differenza io vedo solo il fatto di poter parlare con la gente anche se non si sta giocando assieme, non che sia cosa da poco, anzi la trovo molto utile, ma io sinceramente non ho mai avuto problemi col psn
    Infatti tutte cose inutili queste.

Comment

Se hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia
      sul serio? non ci sono ancora riuscito XD mi devi spiegare come fare XD comunque il mio id è Albyxyz...se mi volete aggiungere...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Le consolle sono state create prima di tutto per giocare non per chattare se io voglio chattare vado su messenger.

Comment

sul serio? non ci sono ancora riuscito XD mi devi spiegare come fare XD comunque il mio id è Albyxyz...se mi volete aggiungere...
          Ok, se hai un microfono ti faccio vedere, comunque, credo (non ricordo bene perché non l'ho mai fatto) che tu debba andare in impostazione e "avvia una chat vocale". A quel punto ti farà scegliere l'amico (o gli amici) con cui vuoi avviare la chat e il gioco è fatto

Comment

Se hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia sul serio? non ci sono ancora riuscito XD mi devi spiegare come fare XD comunque il mio id è Albyxyz...se mi volete aggiungere...
            Davvero credete che ce ne sia bisogno?

Comment

Davvero credete che ce ne sia bisogno?

a me non dispiacerebbe parlare con una persona senza dover avere il suo account di messenger...
              sigpic

Comment

Mwah, diciamo che il Live è fornitissimo di tutto e si aggiorna costantemente mentre il PSN ogni giovedì con qualche smilzo contenuto (e comunque non è questo che fa la differenza) -_-
                A livello di qualità di gioco online io non vedo molta differenza, a dispetto da come si dice per luogocomune °_°
                Personalmente quale preferisco? Il live, anche se pagare l'abbonamento mi rompe decisamente

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Mwah, diciamo che il Live è fornitissimo di tutto e si aggiorna costantemente mentre il PSN ogni giovedì con qualche smilzo contenuto (e comunque non è questo che fa la differenza) -_- A livello di qualità di gioco online io non vedo molta differenza, a dispetto da come si dice per luogocomune °_° Personalmente quale preferisco? Il live, anche se pagare l'abbonamento mi rompe decisamente
                  Bravo è questo quello che dico io no abbonamenti non li vogliamo grazie

Comment

Bravo è questo quello che dico io no abbonamenti non li vogliamo grazie

Ovviamente, poi con tutti i soldi che si ritrova la microsozz XD

sigpic

Comment

Bravo è questo quello che dico io no abbonamenti non li vogliamo grazie Ovviamente, poi con tutti i soldi che si ritrova la microsozz XD
                      Pensa te se facessero la consolle unica.Crerebbero un mostro MC N Sce

Comment

Pensa te se facessero la consolle unica.Crerebbero un mostro MC N Sce

Magari ci fosse una sola console, niente + console war e almeno mi giocherei tutte le esclusive XD anche se è un sogno che non si avvererà mai...
                        sigpic

Comment

La chiamerebbero Nisoft

Comment

I sogni son desideri prima o poi vengono fuori;-)

Comment

C'è da dire che proprio oggi volevo acquistare dal Live NHL 3 vs 3 e non era presente, mentre nel PSN sì

Comment

ovviamente la consolle unica non la faranno mai ma sarebbe veramente un sogno.....prendere tutte le cose positive di ps3 e di 360 in un unica consolle....mai piu rosicate x esclusive da una parte e dall'altra....

Comment

Working...
                                X