Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live Gold gratuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia
sul serio? non ci sono ancora riuscito XD mi devi spiegare come fare XD comunque il mio id è Albyxyz...se mi volete aggiungere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia sul serio? non ci sono ancora riuscito XD mi devi spiegare come fare XD comunque il mio id è Albyxyz...se mi volete aggiungere...
Comment
-
Mwah, diciamo che il Live è fornitissimo di tutto e si aggiorna costantemente mentre il PSN ogni giovedì con qualche smilzo contenuto (e comunque non è questo che fa la differenza) -_-
A livello di qualità di gioco online io non vedo molta differenza, a dispetto da come si dice per luogocomune °_°
Personalmente quale preferisco? Il live, anche se pagare l'abbonamento mi rompe decisamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMwah, diciamo che il Live è fornitissimo di tutto e si aggiorna costantemente mentre il PSN ogni giovedì con qualche smilzo contenuto (e comunque non è questo che fa la differenza) -_- A livello di qualità di gioco online io non vedo molta differenza, a dispetto da come si dice per luogocomune °_° Personalmente quale preferisco? Il live, anche se pagare l'abbonamento mi rompe decisamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBravo è questo quello che dico io no abbonamenti non li vogliamo grazie Ovviamente, poi con tutti i soldi che si ritrova la microsozz XD
Comment
Comment