Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infranto il dayone di Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon credo che la risposta di Sony si farà attendere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSecondo me gli avranno venduti al triplo del prezzo normale....se sulla PS3 ci fosse stato il sistema di ban dal Live come sull'Xbox...avrebbero bannato un bel po di gente XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopensa che su ebay hanno venduto una versione da redattore a 300 euro circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGeniale come idea, visto che generalmente le copie stampa esclusive sono pure finger printed e possono essere riconosciute.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che bastardo il rivenditore ! poteva avvertirmi anche se non mi conosce !
Avrei un' idea ragazzi: avete visto o giocato a "The Warriors" ? potremmo creare una banda firmata Gamesurf e spaccare la faccia a qualcuno per aver preso Killzone 2 prima di noi !!!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioChe bastardo il rivenditore ! poteva avvertirmi anche se non mi conosce !
Avrei un' idea ragazzi: avete visto o giocato a "The Warriors" ? potremmo creare una banda firmata Gamesurf e spaccare la faccia a qualcuno per aver preso Killzone 2 prima di noi !!!
Che gran bastardi però! Giocare a Killzone mentre noi stiamo ancora qui a sbavare.
P.S. loaldnt non mi far rosikare ancora di più dicendo che tu già l'hai giocato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment