Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infranto il dayone di Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infranto il dayone di Killzone 2?

Le immagini sembrerebbero confermarlo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non giusto tutto cio devono pagare

Comment

che furbastri
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non credo che la risposta di Sony si farà attendere.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          non credo che la risposta di Sony si farà attendere.
          più che altro mi chiedo come facciano già a girare i giochi completi con tanto di custodia. Pensavo che per ora non ci fosse nient'altro che i dischi di pre-produzione.

Comment

Beh, non so con quanto tempo di anticipo sony consegni il gioco alla grande distribuzione. Dubito che lo facciano il giorno prima dell'uscita, o almeno dubito che lo facciano per tutto il mondo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bastardi! non è giusto ...

Comment

Secondo me gli avranno venduti al triplo del prezzo normale....se sulla PS3 ci fosse stato il sistema di ban dal Live come sull'Xbox...avrebbero bannato un bel po di gente XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Secondo me gli avranno venduti al triplo del prezzo normale....se sulla PS3 ci fosse stato il sistema di ban dal Live come sull'Xbox...avrebbero bannato un bel po di gente XD
                  pensa che su ebay hanno venduto una versione da redattore a 300 euro circa. Quasi quasi faccio un pensierino anche io.. nessuno vuole killzone 2 ora a 200 euro?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    pensa che su ebay hanno venduto una versione da redattore a 300 euro circa.
                    Geniale come idea, visto che generalmente le copie stampa esclusive sono pure finger printed e possono essere riconosciute.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Geniale come idea, visto che generalmente le copie stampa esclusive sono pure finger printed e possono essere riconosciute.
                      cavolo che inculata, e mica me n'ero accorto ma vabbe, non credo che l'acquirente sia tanto bastardo da fare nomi

Comment

nn è giustooooooooooo!!!

Comment

Che bastardo il rivenditore ! poteva avvertirmi anche se non mi conosce !
                          Avrei un' idea ragazzi: avete visto o giocato a "The Warriors" ? potremmo creare una banda firmata Gamesurf e spaccare la faccia a qualcuno per aver preso Killzone 2 prima di noi !!!
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Che gran bastardi però! Giocare a Killzone mentre noi stiamo ancora qui a sbavare.
                            P.S. loaldnt non mi far rosikare ancora di più dicendo che tu già l'hai giocato.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Che bastardo il rivenditore ! poteva avvertirmi anche se non mi conosce !
                              Avrei un' idea ragazzi: avete visto o giocato a "The Warriors" ? potremmo creare una banda firmata Gamesurf e spaccare la faccia a qualcuno per aver preso Killzone 2 prima di noi !!!
                              meglio che scappo

Che gran bastardi però! Giocare a Killzone mentre noi stiamo ancora qui a sbavare.
                              P.S. loaldnt non mi far rosikare ancora di più dicendo che tu già l'hai giocato.
                              ssssh, non gridare, qui c'è qualcuno che vuole picchiarmi

Comment

Working...
                              X