Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Prime info su God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mostro sta per arrivare non ce ne è per nessuno.

Comment

io adoro god of war e il protagonista Kratos è unico non vedo l'ora di avere altre notizie sul terzo capitolo e ovviamente di poterci giocare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        jaffe ha revisionato il 2. Insomma, non ha lavorato niente, semplicemente diceva "mmm, qui va bene, qui è carino, ok state andando alla grande" e via dicendo, non toccava nulla. Per quanto riguarda balrog, so che ha fatto il 2 e ora non c'è. Ma quello che intendevo è che si dicevano le stesse cose anche col 2, con le paura della macnanza di jaffe. Quello che intendo è che sicuramente a questo giro, anche senza balrog, tireranno fuori qualcosa di ancora migliore.
        jaffe ha scritto la storia del 3. e poi anche chains og olympus è venuto su bene anche senza di lui....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          jaffe ha scritto la storia del 3. e poi anche chains og olympus è venuto su bene anche senza di lui....
          del 3?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Troppo bello GOW3!! Sperimo solo ci sia anke su PS2!!!!

Comment

Originariamente Scritto da robybaggio4ever Visualizza Messaggio
              naaa, impossibile
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da robybaggio4ever Visualizza Messaggio
                purtroppo pure io penso che sarà impossibile...pensa che non hanno fatto dmc4 per ps2 perchè andava troppo oltre l'hardware della play, figurati se riescono a fare gow3...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  purtroppo pure io penso che sarà impossibile...pensa che non hanno fatto dmc4 per ps2 perchè andava troppo oltre l'hardware della play, figurati se riescono a fare gow3...
                  Sarebbe una prodigio se riuscissero a farci stare solo le musiche di GOW3 su PS2...
                  (come notate ho molta fiducia nella colonna sonora di GOW3...quella del primo era fantastica!)

Comment

Working...
                  X