Il mostro sta per arrivare non ce ne è per nessuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Prime info su God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiojaffe ha revisionato il 2. Insomma, non ha lavorato niente, semplicemente diceva "mmm, qui va bene, qui è carino, ok state andando alla grande" e via dicendo, non toccava nulla. Per quanto riguarda balrog, so che ha fatto il 2 e ora non c'è. Ma quello che intendevo è che si dicevano le stesse cose anche col 2, con le paura della macnanza di jaffe. Quello che intendo è che sicuramente a questo giro, anche senza balrog, tireranno fuori qualcosa di ancora migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiojaffe ha scritto la storia del 3. e poi anche chains og olympus è venuto su bene anche senza di lui....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da robybaggio4ever Visualizza MessaggioTroppo bello GOW3!! Sperimo solo ci sia anke su PS2!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da robybaggio4ever Visualizza MessaggioTroppo bello GOW3!! Sperimo solo ci sia anke su PS2!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopurtroppo pure io penso che sarà impossibile...pensa che non hanno fatto dmc4 per ps2 perchè andava troppo oltre l'hardware della play, figurati se riescono a fare gow3...
(come notate ho molta fiducia nella colonna sonora di GOW3...quella del primo era fantastica!)
Comment
Comment