Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Prime info su God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Prime info su God of War 3

Direttamente dallo show di LA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l ora che e venerdi questo giocho e super fantastico

Comment

si è fatto un gran Can Can per questo gioco, un po' come avvenne con GT5 prima e Killzone 2 poi. Di GT 5 nemmeno l'ombra, Killzone 2 è un titolone, mentre GOW III secondo me rischia di essere un abbozzo di quello che potrà magari diventare nel prossimo futuro. Al momento sembra quasi non ci sia un'idea ben precisa di cosa dovrebbe diventare sto gioco.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        si è fatto un gran Can Can per questo gioco, un po' come avvenne con GT5 prima e Killzone 2 poi. Di GT 5 nemmeno l'ombra, Killzone 2 è un titolone, mentre GOW III secondo me rischia di essere un abbozzo di quello che potrà magari diventare nel prossimo futuro. Al momento sembra quasi non ci sia un'idea ben precisa di cosa dovrebbe diventare sto gioco.
        bhe logico, nessuno sa ancora di cosa tratta e quanto sia cambiato. Oltre informazioni varie, alcune forse anche false, non si sa assolutamente niente. Aspettiamo un video e una futura demo per mettere le carte definitivamente in chiaro
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo aspetto troppo GOW3!!!!!!!
          Speriamo in bene...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Lo aspetto troppo GOW3!!!!!!!
            Speriamo in bene...
            Perchè speri, ho visto delle immagini ed è bellissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Perchè speri, ho visto delle immagini ed è bellissimo.
              Bè più che altro spero nel gameplay del quale ancora non si sa molto, visto che hanno parlato di diverse novità...
              Per quanto riguarda grafica, sonoro e trama sono abbastanza tranquillo.

Comment

beh sulla grafica non dovrebbero esserci sorprese...l'unica cosa che effettivamente mi preoccupa è il continuo della trama, che spero non sia tirato per i capelli e naturalmente il gameplay (da questo p. di vista non si sa ancora nulla delle presunte novità introdotte)

Comment

beh c'è un po' da preoccuparsi dato che non ci sono più ne david jaffe ne cory balrog nel team di sviluppo; in un certo senso è come un metal gear senza kojima

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    beh c'è un po' da preoccuparsi dato che non ci sono più ne david jaffe ne cory balrog nel team di sviluppo; in un certo senso è come un metal gear senza kojima
                    vorrei precisare che anche gow 2 è stato fatto senza jaffe, eh. Quindi abbiamo visto cosa sa fare il team senza il boss.

Comment

Sono molto fiducioso su uesto gioco, sono sicuro che uscirà un capolavoro.
                      L'unica cosa che non ho gradito è che ci saranno meno boss rispetto al 2.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        vorrei precisare che anche gow 2 è stato fatto senza jaffe, eh. Quindi abbiamo visto cosa sa fare il team senza il boss.
                        eh si, infatti il 2 è venuto su forse meglio del primo...eheheh!...comunque sono ansioso di scoprire come va a finire la saga

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          eh si, infatti il 2 è venuto su forse meglio del primo...eheheh!...comunque sono ansioso di scoprire come va a finire la saga
                          secondo me il 2 è molto migliore. L'1, idra a parte, mi aveva annoiato troppo.

Comment

appunto c'era cory balrog, ora non c'è neanche lui. per la precisione comunque jaffe ha lavorato anche se indirettamente sul 2

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio

appunto c'era cory balrog, ora non c'è neanche lui. per la precisione comunque jaffe ha lavorato anche se*indirettamente sul 2
                              jaffe ha revisionato il 2. Insomma, non ha lavorato niente, semplicemente diceva "mmm, qui va bene, qui è carino, ok state andando alla grande" e via dicendo, non toccava nulla. Per quanto riguarda balrog, so che ha fatto il 2 e ora non c'è. Ma quello che intendevo è che si dicevano le stesse cose anche col 2, con le paura della macnanza di jaffe. Quello che intendo è che sicuramente a questo giro, anche senza balrog, tireranno fuori qualcosa di ancora migliore.

Comment

Working...
                              X