Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War per i prossimi 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Se hanno fatto God of War 3, Metal Gear 4, Halo 3, vedrai che faranno anche un terzo capitolo di Gears of War.
    ma il terzo capitolo ci sarà di sicuro. L'unica cosa è che non prevedono una vita per la saga di almeno altri 10 anni. Insomma, dicono che nel 2020 probabilmente staremo giocando ad altro roba e non a gears 10
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e meno male...dopo un po annoia anche...più che aggiornamenti,signori miei,vogliamo espansioni!!
      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Giusto! fra 10 anni avranno fatto un'altra serie piu bella mica ci lamentiamo!

Comment

speriamo bene, su un seguito di gears, soprattutto che apportino delle innovazioni!
          secondo voi, quelli della epic hanno mai pensato di lavorare su un UNREAL più serio e con una vera trama? cioè come un ritorno al passato come il primissimo unreal........ ovvero un unreal in versione bioshock. sarebbe bellissimo.
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            speriamo bene, su un seguito di gears, soprattutto che apportino delle innovazioni!
            secondo voi, quelli della epic hanno mai pensato*di lavorare su un UNREAL più serio e con una vera trama? cioè come un ritorno al passato come il primissimo unreal........ ovvero un unreal in versione bioshock. sarebbe bellissimo.
            non so, comincio a temere che epic non abbia al momento scrittori di grande spessore. Fare una trama decente per loro è quasi un tabù, e mi riferisco a gears come mi riferisco ad UT come a tutti gli altri loro giochi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
              Giusto! fra 10 anni avranno fatto un'altra serie piu bella mica ci lamentiamo!
              A parte due o tre giochi trovala una storia come quella di Gears of War.

Comment

Working...
              X