Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead si aggiorna gratuitamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Left 4 Dead si aggiorna gratuitamente

    Lo annuncia la stessa Valve.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    uff...io speravo in nuove campagne per la coop...

    Comment


    • #3
      bellissimo left 4 dead...non mi stanco mai di giocarci con mio fratello sull'xbox360...

      Comment


      • #4
        io lo devo ancora comprare..
        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

        Comment


        • #5
          Se Valve avesse messo l'upgrade a pagamento sarei emigrato su Alpha Centauri.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Nuove campagne in cooperativa sarebbero state più gradite.
            L'unica modalità divertente è quella, la versus è troppo sbilanciata dalla parte degli zombie.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Nuove campagne in cooperativa sarebbero state più gradite.
              L'unica modalità divertente è quella, la versus è troppo sbilanciata dalla parte degli zombie.
              Vero, e comunque le 4 campagne in cooperativa cominciano a sembrare un pò pochine. Ma del resto, mi sentirei peggio che un delinquente a lamentarmi di sto capolavoro, anche così com'è.

              Comunuque sia, non avevo dubbi, penso che i tempi in cui pure Valve si darà agli extra a pagamento sia ancora lontano, per fortuna

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Comunuque sia, non avevo dubbi, penso che i tempi in cui pure Valve si darà agli extra a pagamento sia ancora lontano, per fortuna
                Quello che mi ha lasciato sorpreso è che sia rimasto gratuto anche su 360.
                Quando la Epic voleva rilasciare le mappe di Gears of War gratuitamente, la Microsoft aveva fatto pressione, mettendole a pagamento.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  comunque continuo a sperare anche in nuove campagne coop...non possono lasciarci solo con 4...sono sicurissimo che ne faranno di nuove...(spero)

                  Comment


                  • #10
                    comunque continuo a sperare anche in nuove campagne coop...non possono lasciarci solo con 4...sono sicurissimo che ne faranno di nuove...(spero)

                    anche io la penso come tè. comunque le 4 campagne stanno divendando troppo ripetitive

                    sigpicsembra che stiano in sintonia

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                      comunque continuo a sperare anche in nuove campagne coop...non possono lasciarci solo con 4...sono sicurissimo che ne faranno di nuove...(spero)

                      anche io la penso come tè. comunque le 4 campagne stanno divendando troppo ripetitive
                      vabbè alla lunga sempre quelle sono...però ti vengono a noia difficilmente, questo bisogna ammetterlo...ci gioco da quasi 70 ore e non mi sono ancora stufato ...però prima o poi le devono fare

                      Comment


                      • #12
                        beh le 4 campagne sono poche ma bisogna dirlo...sono BUONE XD attendo con ansia nuove campagne, ma non perche mi sono stufato di quelle che già danno, ma perche voglio essere stupito ancora una volta dai ragazzi della valve.

                        Comment

                        Working...
                        X