Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead si aggiorna gratuitamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNuove campagne in cooperativa sarebbero state più gradite.
L'unica modalità divertente è quella, la versus è troppo sbilanciata dalla parte degli zombie.
Comunuque sia, non avevo dubbi, penso che i tempi in cui pure Valve si darà agli extra a pagamento sia ancora lontano, per fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioComunuque sia, non avevo dubbi, penso che i tempi in cui pure Valve si darà agli extra a pagamento sia ancora lontano, per fortuna
Quando la Epic voleva rilasciare le mappe di Gears of War gratuitamente, la Microsoft aveva fatto pressione, mettendole a pagamento.
Comment
-
comunque continuo a sperare anche in nuove campagne coop...non possono lasciarci solo con 4...sono sicurissimo che ne faranno di nuove...(spero)
anche io la penso come tè. comunque le 4 campagne stanno divendando troppo ripetitive
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiocomunque continuo a sperare anche in nuove campagne coop...non possono lasciarci solo con 4...sono sicurissimo che ne faranno di nuove...(spero)
anche io la penso come tè. comunque le 4 campagne stanno divendando troppo ripetitive
Comment
Comment