Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di HAWX disponibile, anzi no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Demo di HAWX disponibile, anzi no

    Rinviata la versione dimostrativa per PS3.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non e giusto la ps3 sara piu bella della xbox pero e sempre in ritardo su tutto non e possibile

    Comment


    • #3
      hanno fatto la finta i bastardi!

      Comment


      • #4
        infatti ieri ero felicissimo di scaricare la demo e invece ci sono rimasto male XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          non vi preoccupate, tanto su xbox non tutti possono scaricare la demo di hawx...infatti io che per questo periodo non mi sono fatto il gold, sono rimasto fregato...solo chi ha il gold può scaricare la demo, invece noi altri comuni mortali silver possiamo solo aspettare che la demo diventa vecchia....con questi comportamenti microsoft mi sta facendo girare i cosìdetti...prima non era così...più andiamo avanti e più mi viene di usare solo la PS3 -.-

          Comment


          • #6
            non e giusto la ps3 sara piu bella della xbox pero e sempre in ritardo su tutto non e possibile  
            hahaha!!! si è proprio bellissima  XD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              non vi preoccupate, tanto su xbox non tutti possono scaricare la demo di hawx...infatti io che per questo periodo non mi sono fatto il gold, sono rimasto fregato...solo chi ha il gold può scaricare la demo, invece noi altri comuni mortali silver possiamo solo aspettare che la demo diventa vecchia....con questi comportamenti microsoft mi sta facendo girare i cosìdetti...prima non era così...più andiamo avanti e più mi viene di usare solo la PS3 -.-

              Guarda che fra poco diventa silver,fanno sempre così,è normale

              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da i am the world Visualizza Messaggio
                non e giusto la ps3 sara piu bella della xbox pero e sempre in ritardo su tutto non e possibile

                Hei non creiamo una console war....

                Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                Comment


                • #9
                  masox vuoi dire che non ho ragione

                  Comment


                  • #10
                    ma che significa bella!? ma andiamo sembrano le sparate dei ragazzini! ormai ogni pretesto è buono per creare console war

                    Comment


                    • #11
                      la ps3 è + bella dell'xbox360????? sotto il profilo estetico forse...ma in tutto il resto il 360  è meglio! ad es xboxlive supera di gran lunga gli standard del PSN!!!

                      Comment


                      • #12
                        e poi anno ragione masox e cartman!! nn creare console war...xkè dopo la gente si incazza e scrive lettere di protesta come ho fatto io!!!!!>

                        Comment


                        • #13
                          per cortesia, evitiamo le solite battaglie campanilistiche prive d'utilità.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            infatti....nn riesco a capire xkè se uno a la ps3 deve litigare con uno ke a l'xbox360...mi semra una cosa balorda e priva di senso!!!!!prima o poi sta consolewar dovra finire...ke ai fanboy piaccia o no!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                              Guarda che fra poco diventa silver,fanno sempre così,è normale
                              Prima non era così.... :-( per quello mi fa innervosire.
                              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              ma che significa bella!? ma andiamo sembrano le sparate dei ragazzini! ormai ogni pretesto è buono per creare console war
                              Ahahaha quoto pienamente!!! cmq non capisco perche fare le console war sui forum...a noi che ce ne frega? sono microsoft e sony che prendono i nostri soldi XD se poi siete degli imprenditori che hanno investito in borsa su microsoft o sony, allora non parlo più.

                              Comment

                              Working...
                              X